Andrea Piccolboni Posted December 13, 2017 Report Share Posted December 13, 2017 Buonasera a tutti,ho trovato su internet questo accessorio su un sito inglese a 40 sterline e volevo sapere se qualcuno di voi ne ha comprato uno e se gentilmente potrebbe postare delle foto di questo articolo poichè sono intenzionato a comprarlo o farlo da me (pubblicando poi un tutorial simile a quello che è presente per creare il divisorio portaoggetti del lato passeggero). Fatemi sapere! Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pietroco Posted March 13, 2018 Report Share Posted March 13, 2018 ciao potresti postare il link?Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Piccolboni Posted August 2, 2018 Author Report Share Posted August 2, 2018 Il 13/3/2018 Alle 09:34, Pietroco ha scritto: ciao potresti postare il link? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Questo è il sito: https://new.minimania.com/home.cfm L'oggetto lo vedi a destra nella colonna ma se lo clicchi ti dice che non è più disponibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts