Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aiuto temperatura che bolle

Featured Replies

Buon giorno ragazzi appassionati   Scusate il disturbo  mi ritrovo in una situazione. Disperata e vorrei chiede. Alcuni consigli :partendo dal fatto che ho una super
Mini Cooper 1.6 cn 85kw del2004 
1-cambio per usura del bulbo e termostato, fatto appositi spurghi 
Situazione attuale mi ritrovo cn la lancetta della temperatura che supera i limiti consentiti arrivando al limite  a macchina ferma ,se la percorrro  i  valori sempre della temperatura torna ai sui valori cioè a metà  ma rimanendo sempre acceso la ventola anche  a spegnimento della
Macchina ,questo punto nn so dove ho sbagliato e dove sia il problema ?gentilmente se qualcuno   Mi aiuta. La ringrazio .

Edited by Stev44

• Author

Grazie anticipate 

Purtroppo non conosco la versione R50/R53 ma mi paredi aver letto che è unb problema di resistenza...: ce ne sono 2 che fanno intervenire le ventole a temperature differenti. Purtroppo non so molto di più, forse qualche possessore di MINI di quel tipo.

Sul forum prova a fare 1 ricerca tipo:

• 2 weeks later...
Buon giorno ragazzi appassionati   Scusate il disturbo  mi ritrovo in una situazione. Disperata e vorrei chiede. Alcuni consigli :partendo dal fatto che ho una super
Mini Cooper 1.6 cn 85kw del2004 
1-cambio per usura del bulbo e termostato, fatto appositi spurghi 
Situazione attuale mi ritrovo cn la lancetta della temperatura che supera i limiti consentiti arrivando al limite  a macchina ferma ,se la percorrro  i  valori sempre della temperatura torna ai sui valori cioè a metà  ma rimanendo sempre acceso la ventola anche  a spegnimento della
Macchina ,questo punto nn so dove ho sbagliato e dove sia il problema ?gentilmente se qualcuno   Mi aiuta. La ringrazio .
Ciao il problema risiede nella resistenza della prima velocità che non scatta prima dei 100 gradi ma si accende oltre i 100 quindi ti manda liquido in ebollizione. Cambia la resistenza e risolverai il problema .

Inviato dal mio CUBOT DINOSAUR utilizzando Tapatalk

• 1 month later...

Il bulbo dell'acqua lo hai cambiato? A volte è un falso segnale dovuto all'usura. Fa partire la ventola e non la fa spegnere, la lancetta sale, ma la temperatura dell'acqua in realtà va bene.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.