Carlo QQI Posted January 18, 2018 Report Share Posted January 18, 2018 Ciao ragazzi, mi chiamo Carlo e sto accarezzando il sogno di acquistare una mini dopo tanti tra alfa e ford. Queste piccole belve mi hanno sempre incuriosito, ma uscire del dedalo delle ricerche per l'acquisto necessita di chi c'è già passato e quotidianamente condivide le tante delizie e le poche croci della bella inglese. Spero che i vostri preziosi consigli mi siano d'aiuto. Carlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciuller Posted January 18, 2018 Report Share Posted January 18, 2018 Benvenuto ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted January 18, 2018 Report Share Posted January 18, 2018 Ciao benvenuto a te & alla tua possibile futura MINI. Consigli R5x: Consigli R6x: Consigli F5x: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabrizietto Posted January 18, 2018 Report Share Posted January 18, 2018 Benvenuto nel forum! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts