Vai al contenuto

Berto F56 JCW Factory


Berto

Messaggi raccomandati

Eccola la mia ultima MINI!

Dopo una R53 S e una R56 JCW sono passato ad una F56 JCW..

Qui il giorno dell'arrivo in concessionario

IMG_7077.JPGIMG_7076.JPGIMG_7073.JPGIMG_7072.JPG

E il giorno del ritiro

IMG_7489.JPGIMG_7465.jpg

Il primo giorno a casa :gnagnagna:

IMG_8116.JPG

Dopo poco tempo cominciano gli UP, cornici in tinta carrozzeria e calandra nera.

IMG_8160.JPGIMG_1224.JPGIMG_1223.JPGIMG_1222.JPGIMG_1221.JPG

Ecco il risultato finale

IMG_1252.JPG

L' upgrade successivo sono gli splitter anteriori JCW PRO

IMG_3237.JPG

IMG_3238.jpg

Poi continuiamo con assetto sempre JCW PRO

IMG_4362.JPG

IMG_4285.JPGIMG_4284.JPG

Risultato

IMG_6964.JPG

Ora passiamo all'estratore posteriore JCW PRO così da completare gli splitter vari :naughty:

IMG_7204.JPG

IMG_7200.JPGIMG_7198.JPG

A lavori ultimati

IMGa_7233.JPGIMG_7229.JPG

Poi è stata ferma nella pausa invernale e si presentava in questa configurazione

IMG_8513.JPG

Ora passiamo all'upgrade per la bella stagione :naughty:.... OZ Ultraleggera Matt Bronze

IMG_9451.JPGIMG_9435.JPG

IMG_9448.JPG

IMGx_9485.JPGIMG_9484.JPG

IMG_0143.JPG

IMlG_0485.JPGIMG_3305.jpgIMG_3297.JPG

Per adesso è tutto, ma in mente ci sono parecchie altre cose :new_23:

Vi lascio con le due configurazioni attuali, estiva e invernale..

IMG_4010.JPG

tempImageForSave 2.JPG

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Berto ha scritto:

Eccola la mia ultima MINI!

Dopo una R53 S e una R56 JCW sono passato ad una F56 JCW..

Qui il giorno dell'arrivo in concessionario

IMG_7077.JPGIMG_7076.JPGIMG_7073.JPGIMG_7072.JPG

E il giorno del ritiro

IMG_7489.JPGIMG_7465.jpg

Il primo giorno a casa :gnagnagna:

IMG_8116.JPG

Dopo poco tempo cominciano gli UP, cornici in tinta carrozzeria e calandra nera.

IMG_8160.JPGIMG_1224.JPGIMG_1223.JPGIMG_1222.JPGIMG_1221.JPG

Ecco il risultato finale

IMG_1252.JPG

L' upgrade successivo sono gli splitter anteriori JCW PRO

IMG_3237.JPG

IMG_3238.jpg

Poi continuiamo con assetto sempre JCW PRO

IMG_4362.JPG

IMG_4285.JPGIMG_4284.JPG

Risultato

IMG_6964.JPG

Ora passiamo all'estratore posteriore JCW PRO così da completare gli splitter vari :naughty:

IMG_7204.JPG

IMG_7200.JPGIMG_7198.JPG

A lavori ultimati

IMGa_7233.JPGIMG_7229.JPG

Poi è stata ferma nella pausa invernale e si presentava in questa configurazione

IMG_8513.JPG

Ora passiamo all'upgrade per la bella stagione :naughty:.... OZ Ultraleggera Mate Bronze

IMG_9451.JPGIMG_9435.JPG

IMG_9448.JPG

IMGx_9485.JPGIMG_9484.JPG

IMG_0143.JPG

IMlG_0485.JPGIMG_3305.jpgIMG_3297.JPG

Per adesso è tutto, ma in mente ci sono parecchie altre cose :new_23:

Vi lascio con le due configurazioni attuali, estiva e invernale ..

IMG_4010.JPG

tempImageForSave 2.JPG

 

 

 

 

 

 

 

Gran bel ferro complimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/2/2018 Alle 10:41, Berto ha scritto:

Eccola la mia ultima MINI!

Dopo una R53 S e una R56 JCW sono passato ad una F56 JCW..

Qui il giorno dell'arrivo in concessionario

IMG_7077.JPGIMG_7076.JPGIMG_7073.JPGIMG_7072.JPG

E il giorno del ritiro

IMG_7489.JPGIMG_7465.jpg

Il primo giorno a casa :gnagnagna:

IMG_8116.JPG

Dopo poco tempo cominciano gli UP, cornici in tinta carrozzeria e calandra nera.

IMG_8160.JPGIMG_1224.JPGIMG_1223.JPGIMG_1222.JPGIMG_1221.JPG

Ecco il risultato finale

IMG_1252.JPG

L' upgrade successivo sono gli splitter anteriori JCW PRO

IMG_3237.JPG

IMG_3238.jpg

Poi continuiamo con assetto sempre JCW PRO

IMG_4362.JPG

IMG_4285.JPGIMG_4284.JPG

Risultato

IMG_6964.JPG

Ora passiamo all'estratore posteriore JCW PRO così da completare gli splitter vari :naughty:

IMG_7204.JPG

IMG_7200.JPGIMG_7198.JPG

A lavori ultimati

IMGa_7233.JPGIMG_7229.JPG

Poi è stata ferma nella pausa invernale e si presentava in questa configurazione

IMG_8513.JPG

Ora passiamo all'upgrade per la bella stagione :naughty:.... OZ Ultraleggera Matt Bronze

IMG_9451.JPGIMG_9435.JPG

IMG_9448.JPG

IMGx_9485.JPGIMG_9484.JPG

IMG_0143.JPG

IMlG_0485.JPGIMG_3305.jpgIMG_3297.JPG

Per adesso è tutto, ma in mente ci sono parecchie altre cose :new_23:

Vi lascio con le due configurazioni attuali, estiva e invernale ..

IMG_4010.JPG

tempImageForSave 2.JPG

 

 

 

 

 

 

 

Graaaandeee, bellissima Mini!! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Il 23/9/2018 Alle 01:29, Steve 69 ha scritto:

Bellissima Berto!! Complimenti!! 😍

Ho qualche domanda: quanto ti sono costati gli splitter anteriori JCW Pro? E i cerchi OZ? Sono interessato anche io all'acquisto di questi due pezzi!!

Grazie! 💪🏻

Allora gli splitter mi pare sui 280€ con la tessera Federclub e gli OZ sui 1300€..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/9/2018 Alle 08:22, Berto ha scritto:

Grazie! 💪🏻

Allora gli splitter mi pare sui 280€ con la tessera Federclub e gli OZ sui 1300€..

Grazie mille!!! Gli OZ hai preso gli "Ultraleggera"? Inoltre per montarli hai dovuto mettere i distanziali per via delle pinze dei freni così grosse?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Steve 69 ha scritto:

Grazie mille!!! Gli OZ hai preso gli "Ultraleggera"? Inoltre per montarli hai dovuto mettere i distanziali per via delle pinze dei freni così grosse?

Si sono gli ultraleggera e montano senza distanziale.. 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
7 minuti fa, krismini.155 ha scritto:

bella il racing green poi è sempre un ottimo colore... anche se forse con il tetto nero sarebbe stata meglio no?

No tetto bianco tutta la vita sul BRG 😜 poi vs a gusti.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
2 ore fa, Minojcw ha scritto:

gran bel mezzo complimenti...

Che differenze hai trovato tra la R56 jcw e questa?

Grazie! 

Bel cosa il motore è tutta un'altra cosa, tira sempre anche a giri alti e non muore un pò come sulla R56.

Poi anche in marcia è più silenziosa e più comoda se vuoi fare "viaggetti"..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...