Vai al contenuto

Berto F56 JCW Factory


Berto

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Berto ha scritto:

Vi lascio anche due foto che le ho fatto settimana scorsa... aspettando di rimontare le estive 😅

A5E22A4B-5156-4234-A88F-B222B22BD1D0.JPEG

 

9276bb164F-80E6-42B7-8012-CBC881A57454.jpg

.... è proprio brutta... mi spiace... :whistling:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scherzo:new_01: è bellissima!!!!! :new_03:

 

Modificato da MF4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MF4 ha scritto:

.... è proprio brutta... mi spiace... :whistling:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scherzo:new_01: è bellissima!!!!! :new_03:

 

Beh effettivamente con questi cerchi non è il massimo! 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Spice92 ha scritto:

Che misura hai di gomme?

Per adesso 205 35 18 perché quando ho preso i cerchi non potevo omologare altre misure di gomme.. ma adesso potrei mettere le 215 o le 225.. al prossimo cambio gomme ci penso.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Berto ha scritto:

Per adesso 205 35 18 perché quando ho preso i cerchi non potevo omologare altre misure di gomme.. ma adesso potrei mettere le 215 o le 225.. al prossimo cambio gomme ci penso.. 

Buono a sapersi rimangono bene le gomme,pensavo spanciassero un po’!e dietro le ruote non escono neanche dal passaruota,almeno a vedere dalle foto!top ottimo lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
3 ore fa, Raghinen ha scritto:

auto splendida, vista al 5 FMM. Sembra avere i distanziali invece no se ho ben capito, giusto?

Che regolazione hai fatto all'assetto PRO? di quanto l'hai abbassata? Veramente tanta roba, complimenti. Sto pensando di farla anche io così con il tempo. 

Si niente distanziali, gli OZ 8x18 con ET45 ci stanno perfetti.. per l’assetto PRO è regolato al minimo al posteriore e di conseguenza ho riportato la misura del posteriore all’anteriore facendola solo leggermente più bassa.. ora dirti le misure esatte non saprei..

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Berto ha scritto:

Si niente distanziali, gli OZ 8x18 con ET45 ci stanno perfetti.. per l’assetto PRO è regolato al minimo al posteriore e di conseguenza ho riportato la misura del posteriore all’anteriore facendola solo leggermente più bassa.. ora dirti le misure esatte non saprei..

al minimo intendi al minimo del ribasso rispetto all'originale o alla minima altezza da terra (quindi massima regolazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Raghinen ha scritto:

al minimo intendi al minimo del ribasso rispetto all'originale o alla minima altezza da terra (quindi massima regolazione)

Intendo che dietro la ghiera più di così non può scendere.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
5 minuti fa, pielume ha scritto:

Fantastica la tua MINI! veramente dei colori pazzeschi.

E' la tua auto quotidiana?

Grazie per i complimenti. Comunque no non è la mia auto da tutti i giorni, per quelli ho una Cooper F56

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ora sono neri giusto?

Si potrebbe osare anche un rosso o un bicolore…. Nero sui bordi e rosso centrale. Il tabacco sarebbe la morte sua visto il colore però la tua Mini è più orientata verso lo sportivo che l’elegante e quindi mi orienterei verso colori sportivi e ben visibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...