Vai al contenuto

upgrade impianto frenante paceman S


oneshot

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dovendo tra poco cambiare i dischi della mia paceman S, mi è balenata in mente la malsana idea di approfittarne ed effettuare un upgrade dell'impianto.

Da una parte volevo capire se era possibile montare l'impianto della JCW. In bmw non mi aiutano perchè non è previsto in post montaggio, ma sono sicuro che il kit di ricambio della JCW sia compatibile, il problema è che dovrei avere dei codici per poterlo ordinare.

D'altra parte volevo capire quali sono gli impianti aftermarket sia con dimensioni stock che maggiorate e in quest'ultimo caso quali è possibile montare. 

Qualcuno può aiutarmi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il jcw bisogna vedere se le staffe sono le stesse, quindi se le pinze si possono montare senza problema, altrimenti si devono fare delle staffe artigianali. Da etk i codici delle pinze per la s sono diversi tra hatch e country. I dischi invece sicuramente sono diversi, avendo i fori differenti (4x100 contro 5x120), quindi si devono trovare delle alternative.

Impianti aftermarket maggiorati ce ne sono sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cippy ha scritto:

Per il jcw bisogna vedere se le staffe sono le stesse, quindi se le pinze si possono montare senza problema, altrimenti si devono fare delle staffe artigianali. Da etk i codici delle pinze per la s sono diversi tra hatch e country. I dischi invece sicuramente sono diversi, avendo i fori differenti (4x100 contro 5x120), quindi si devono trovare delle alternative.

Impianti aftermarket maggiorati ce ne sono sicuramente.

ma se volessi acquistare dischi brembo sport  per esempio, basta che siano dello stesso diametro degli stock e con lo stesso centraggio e vado tranquillo o devo guardare altri parametri?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...