Vai al contenuto

Countryman 2.0 N47C20A 105 KW 143 cv


kLauDioX

Messaggi raccomandati

Salve.

Vorrei montare su mia Countryman dischi e pasticche  EBC inquanto avendo 125.000 KM e dovendomi apprestare a cambiare le Pasticche posteriori, ho deciso di mettere anche i dischi, per ora posteriori, successivamente poi anche gli anteriori.

 

ho trovato delle ottime alternative, qualcuno ha già fatto il medesimo Cambio? consigli?  che pasticche consigliate? la EBC ne fa di diverse mescole e durezze.

 

P.S.  il chek della mia auto mi da che mancano 3.600KM al cambio pasticche, ho letto che non è effettivo, ma che è una stima. io da stamane sento quando freno rumore di sfregamento metallico fino a ieri non avveertito, ma di fatto NON COMPARE NESSUNA SPIA ANCORA.  è Normale?  io penso cambierò molto presto dischi e pasticche ma la spia nel momento in cui E' finita la pasta, si accende su strumentazione??  io ho il navi nel quadrante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla a vista i ferodi per essere sicuro del consumo (magari si sono consumate in modo anomalo e da qualche parte sfregano con il disco. Fare i posteriori e non gli anteriori non penso sia una soluzione ottimale, sempre che non tu abbia intenzione di farli a brevissima distanza di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...