Vai al contenuto

Problema connessione Bluetooth


Jet

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

ho provato a cercare risposta a questa domanda in altre discussioni ma non ci sono proprio riuscito. Dunque, ho un problema con la connettività del mio iPhone alla Mini ovvero, dopo aver collegato tramite bluetooth il mio device all'auto quando metto una canzone, seppur visualizzo il titolo, nome dell'autore, seppur riesco a navigare con i comandi sullo sterza tra le canzoni, l'audio non si sente! Si sente dal telefono... Ho provato anche con altri dispositivi ed è sempre la stessa questione. Ho provato anche ad aggiornare il software, ma risulta già aggiornato... Qualcuno che riesce ad aiutarmi ? sono disperato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa riesci a farlo tramite bluetooth ? Mi sembrava di aver letto che gli APPLE non vanno molto d'accordo con gli impianti auto della MINI (ma potrei sbagliarmi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente ho provato ad alzare il volume ?, ma come  ho scritto, l'audio parte sul telefono e non nella vettura. Cioè praticamente io riesco a collegare il telefono, riesco a telefonare e a parlare direttamente dall'autovettura, ma nel momento in cui metto una canzone l'audio non si ascolta seppur sullo schermo mi esca il titolo della canzone e mi faccia navigare tra le playlist e le canzoni con i comandi sullo sterzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse serve un cavo ad Y ma non so molto di più non avendo questa necessità. Prova a fare una ricerca sul Forum mi sembra di ricordare qualcosa sul cavo ad Y.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Jet ha scritto:

Ovviamente ho provato ad alzare il volume ?, ma come  ho scritto, l'audio parte sul telefono e non nella vettura. Cioè praticamente io riesco a collegare il telefono, riesco a telefonare e a parlare direttamente dall'autovettura, ma nel momento in cui metto una canzone l'audio non si ascolta seppur sullo schermo mi esca il titolo della canzone e mi faccia navigare tra le playlist e le canzoni con i comandi sullo sterzo

Devi andare in impostazioni connettivitá confermare audio bluetooth

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

ciao a tutti ministi, ho un problema con la connessione in parte del bluetooth sulla mia mini countryman 2010, se collego il mio iphone o un altro dispositivo viene rilevato, ma nelle scelte del dispositivo collegato mi da solo che posso usarlo come telefono (voce) e non come un dispositivo audio dove poter usufruire di spotify o altri..

come mai? c'è qualche cosa che si può fare per risolvere il problema?

se qualcuno di voi ha lo stesso problema aiutooooo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...

Che sistema multimediale hai sulla tua mini?

Immagino il mini visual boost

Se hai questo tpo di sistema ti permette di usare il telefono in bluethoot solo come dispositivo telefono,ovvero,solo ed esclusivamente x chiamate,non ti permette di utilizzarlo come fonte esterna.

L'unico sistema multimediale che ti permette di usare il telefonino come telefono e come fonte esterna x ascoltar musica tramite bluethoot e' il sistema

Mini navigation system abbinato alla centralina combox media.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Anche io con iphone X dopo la connessione Bluetooth riesco solo ad usarlo come telefono, cosa devo impostare per ascoltare musica con il Bluetooth? In un messaggio precedente sta scritto di andare in impostazioni connettività ed impostare audio Bluetooth, ma dove trovo questa impostazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, minico007 ha scritto:

come autoradio ho il boost cd

Ciao

come ho gia’ scritto in questo post x lo streaming audio bluethoot occorre una centralina apposita che gestisce il tutto

si chiama Combox Media e 90/100 tu non ce l’hai installata

Se mamca questo accessorio lo streaming audio bluethoot non funziona

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...