Vai al contenuto

TUTTI I CERCHI ORIGINALI MINI


Matte 6464

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

grazie della risposta e del l'incoraggiamento. ma la tua è solo una idea magari fondata su esperienze di scelte mini precedenti o una previsione fondata su info ben precise e affidabili?

te lo chiedo perché, anche se sono ancora in attesa della mia Cooper SD f55 ordinata fine giugno, vorrei già comprare il treno invernali (cerchi + gomme cont contact 850 P opp. Michelin alpin 5). un tuo parere? grazie ...

La clubman non è ancora uscita nei conce, quando inizieranno ad arrivare le prime si potranno ordinare i ricambi. Penso sia impossibile trovarli per vie ufficiali prima della commercializzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta e del l'incoraggiamento. ma la tua è solo una idea magari fondata su esperienze di scelte mini precedenti o una previsione fondata su info ben precise e affidabili?

te lo chiedo perché, anche se sono ancora in attesa della mia Cooper SD f55 ordinata fine giugno, vorrei già comprare il treno invernali (cerchi + gomme cont contact 850 P opp. Michelin alpin 5). un tuo parere? grazie ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi quando (scusa il gioco di parole non voluto)?

e tra le due gomme che citavo quale mi consigli (hanno pari costo)?

grazie cippy

Sinceramente non so quando arriverà nelle concessionarie, per il momento è ancora in fase presentazione.

Poi si deve vedere come andranno i tempi per i ricambi. All'inizio della produzione è sempre più difficile trovare dei ricambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

amici "esperti"...   qualche novità sulla disponibilità degli star spoke in versione 17'' ?

possibilmente come replica (per risparmiare qualche soldino) e, soprattutto, in versione F55/F56, cioè:

  1. Canale            7
  2. Fori                 5
  3. PCD                 112
  4. ET                    54
  5. CB                   66,60

in alternativa, qualche cerchio "simil-Mini" (o altro) in silver da consigliare, sempre con diametro 17''... da non svenarsi come spesa?
saranno molto apprezzati consigli e suggerimenti.     grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
36 minuti fa, minifranz dice:

In teoria montano tutti.... dipende dall'allestimento che hai e da cosa è omologato sul libretto.

In ogni caso forse è meglio tu trovi l'auto che ti piace e poi decidi quali cerchi montarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, minifranz dice:

Si ma la differenza di prezzo è dovuta a cosa?

  • 1) MINI completa ruota Croce Spoke 506 bicolore (nero / tornita a specchio) 18 pollici MINI F55 F56

Disponibilità: In magazzino
Tempi di consegna: 2-3 giorni lavorativi Germania, Austria giorni 3-4, il resto di Europa 5 giorni lavorativi

RRP € 2.170,00

€ 1.899,00

incl. 19% di IVA. , più. Spedizione

Introduzione veloce

MINI completa ruota Croce Spoke 506 bicolore (nero / tornita a specchio) a 18 pollici per la MINI F55 F56 VA: 205/40 R18 86W HA: 205/40 R18 86W
 
  • 2) MINI JCW Croce Spoke Kompletträder 506 bicolore (nero / tornita a specchio) 18 pollici RDCI F55 F56 F57 (solo 17 "freno Sport)
Disponibilità: In magazzino

Tempi di consegna: 2-3 giorni lavorativi Germania, Austria giorni 3-4, il resto di Europa 5 giorni lavorativi

RRP € 2.500,00

€ 2,099.00

incl. 19% di IVA. , più. Spedizione

Introduzione veloce

MINI JCW completa ruota Croce Spoke 506 bicolore (nero / tornita a specchio) con RDCI a 18 pollici per la MINI F55 F56 F57 VA: 205/40 R18 86W HA: 205/40 R18 86W
  • 3) MINI completa ruota Croce Spoke 506 bicolore (nero / tornita a specchio) 18 pollici MINI F55 F56 F57 RDCI (solo 16 "freno)
Disponibilità: In magazzino

Tempi di consegna: 2-3 giorni lavorativi Germania, Austria giorni 3-4, il resto di Europa 5 giorni lavorativi

RRP € 2.500,00

€ 2,155.00

incl. 19% di IVA. , più. Spedizione

Introduzione veloce

MINI completa ruota Croce Spoke 506 bicolore (nero / tornita a specchio) a 18 pollici con RDCI per MINI F55 F56 F57 VA: 205/40 R18 86W HA: 205/40 R18 86W

 

Ti ho evidenziato in rosso quello che credo siano le differenze (ma non sono sicuro....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che si capisce... (in ogni caso inserendo i 7 numeri del VIN si dovrebbe avere la conferma della compatibilità). Prova a sentire @LIGHTS4SPEED.it che nel suo sito www.light4speed.it ha varie soluzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vorrei acquistare i cerchi in foto (modello 5-STAR TRIANGLE SPOKE R141 IN ANTRACITE) qualcuno ha consigli su dove poter acquistarli a un prezzo conveniente? Grazie

 

cerchi mini 17.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi ho trovato un tizio che vende i cerchi completi di gomme cosmos spoke 17 pollici per f56. Il tipo sembra sospetto al telefono e anche la provenienza dei cerchi (immagino). Per capire la loro originalità devo avere qualche accortezza? 

 

Grazie mille

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Kiwi dice:

Ragazzi ho trovato un tizio che vende i cerchi completi di gomme cosmos spoke 17 pollici per f56. Il tipo sembra sospetto al telefono e anche la provenienza dei cerchi (immagino). Per capire la loro originalità devo avere qualche accortezza? 

 

Grazie mille

 

Immagino che eventuali repliche non abbiano tutti i codici che gli originali hanno.

Parere personale, ma qualora non fossi convinti e non avrei la possibilità di vederli di persona prima dell'acquisto, eviterei di acquistarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...