Vai al contenuto

Scarico, cosa cambiare?!


Daniel93

Messaggi raccomandati

Buona sera, ho bisogno di qualche consiglio riguardo l’impianto di scarico. Vorrei aumentare il rumore di una Mini Cooper S r56. Essendo inesperto, mi rivolgo a voi per qualche dritta. Cosa conviene fare?? Se parliamo di sound, la valvola elettronica è un buona opzione? Mentre se volessi aumentare le prestazioni oltre che il suono, è necessario cambiare tutto l’impianto di scarico? E in questo caso sarebbe da rimappare là centralina? Io per il momento pensavo di rimuovere catalizzatore e terminale.. farei una cazzata? In caso di controllo da parte delle forze dell’ordine a cosa andrei in contro?? Grazie ragazzi. Scusatemi, ho molti dubbi da chiarire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/8/2018 Alle 10:55, Albert clubman soho ha scritto:

Se vuoi solo sound centrale libero e terminale jcw step2

 

se vuoi anche prestazioni cat 200 celle, centrale libero e terminale jcw step2 il tutto abbinato a una buona mappa

Se dovessero fermarmi per un controllo? Rischio qualcosa? Posso dire che di serie fa così o si mettono a ridere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Daniel93 ha scritto:

Se dovessero fermarmi per un controllo? Rischio qualcosa? Posso dire che di serie fa così o si mettono a ridere? 

1° caso: sorridono e forse ti lasciano andare ☺️🙄

2° caso: si piegano in 2 dalle risate e se gli gira male ti fanno passare dei minuti spiacevoli 😂🤣

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/8/2018 Alle 07:04, wwleone ha scritto:

1° caso: sorridono e forse ti lasciano andare ☺️🙄

2° caso: si piegano in 2 dalle risate e se gli gira male ti fanno passare dei minuti spiacevoli 😂🤣

Ahahah ok 😂 immaginavo 🤣 dai ora valuto, grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...