Vai al contenuto

Sensori parcheggio anteriori aftermarket


redwind

Messaggi raccomandati

Salve,

vorrei montare sensori di parcheggio anteriori su Mini Cooper F56 del 2014. Attualmente l'auto ha solo quelli posteriori originali della configurazione di fabbrica.

Qualcuno di voi ha mai montato quelli anteriori aftermarket? Avrei bisogno di qualche dritta su quali comprare e come montarli, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Serve qualcuno molto preparato per fare il lavoro, non tanto il montaggio fisico, ma per la codifica necessaria in auto e in MINI non credo lo facciano. @Pippomaccacco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ciao a tutti, c'è qualche recente esperienza sul montaggio di sensori anteriori aftermarket? Gli originali intendo, cioè al fine di avere un risultato comparabile con quelli montati in fabbrica. Mi rendo conto del costo sicuramente elevato, però non riesco a farmi un'idea precisa. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Claudio7. ha scritto:

Ciao a tutti, c'è qualche recente esperienza sul montaggio di sensori anteriori aftermarket? Gli originali intendo, cioè al fine di avere un risultato comparabile con quelli montati in fabbrica. Mi rendo conto del costo sicuramente elevato, però non riesco a farmi un'idea precisa. Grazie

Non in concessionaria/officina che non lo faranno MAI.

Devi trovare qualcuno che sappia come fare il lavoro BENE !!! perchè oltre al montaggio serve codificare il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...