Vai al contenuto

Gomma pulsante apertura portellone


DarioMarco

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, pochi giorni fa premendo il pulsante di apertura del bagagliaio della mia mini r56 si è rotta la gomma esterna, voglio precisare che il pulsantino funziona perfettamente, se lo premo con un dito il bagagliaio si apre.

Adesso facendo alcune ricerche sono riuscito a realizzare che bisogna cambiare tutto il pezzo, e sinceramente non trovo tanto sensato spendere sulla 100 euro se non di piu per un pezzo di gomma rotto.

Inoltre togliendo i brandelli di gomma, sono venuti fuori dei pezzettini di plastica, un listellino e un cubetto aperto da un lato.

Come potrei risolvere senza dissanguarmi inutilmente?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, DarioMarco ha scritto:

Ciao Steven grazie per la risposta, ma il pulsante funziona, se nel caso prendo la gomma da un listello in cui non funziona il pulsante lo ritaglio e lo incollo sul mio potrebbe essere una buona idea?

 

Ciao

non riesci a farla questa operazione perche’ e’ stampa quella gomma li.

e con la colla magari si creano casini se ti cola nel pulsante,con rischio di disfarlo del tutto

nulla cieta che puoi provarci comunque.

quando si rompe le strade son 2

1-si tiene cosi’ fin quando funziona

2-si sostituisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta Steven, da me si dice "rotto per rotto, rompiamolo tutto", visto che lo devo cambiare, se lo trovo a titolo gratuito, faccio la prova e magari se riesce posso fare un tutorial qui, anche se avrebbe poco senso visto che a rompersi è sempre il pulsante e mai la gomma 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...