Vai al contenuto

Installazione impianto Harman


Danizzz

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti c’è qualcuno che monta l’impianto harman Kardon su mini r56? Eventualmente sapete più o meno quanto viene a costare il tutto? Compreso di acquisto e montaggio? Grazie Mille e buona domenica

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Costerebbe sicuramente meno un impianto di altra marca e magari suona anche meglio...

Considera che l'installazione non potresti farla in MINI è quindi non capisco perché vorresti proprio url prodotto.

Ti consiglio di rivolgerti ad un buon installatore professionista che ti saprà consigliare al meglio in base alle tue esigenze..  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...

io conosco benissimo l’amico @Pippomaccacco e lui fa tutti i post montaggi mantenendo tutti gli standar BMW  

x me lui e’ l'unico davvero in gamba che ti puo’ farti il lavoro fatto a doc.

Sta nella bassa toscana,ti consiglio di sentirlo

x fare il lavoro comunque ti consiglio anche di andar da lui perche’ va smontata TUTTA l’auto e passati tutti i cablaggi

da ogni singola cassa vanno sostituiti TUTTI i cavi con quelli nuovi idonei x l’harman

sostituite tutte le casse e codificato il tutto.

e’ un lavorone,che come dice l’amico leone costa non poco.

tieni conto che ci vogliono minimo 12/13h di lavoro x questo intervento

ma hai un lavoro fatto di serie 

un impianto after market costa sicuramente meno ma non e’ un lavoro originale...

valuta tu

x l’harman kardon comunqueo un qualsiasi altro impianto after market,se non ricordo male,la tua mini deve montare almeno la radio mini boost cd

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...
io conosco benissimo l’amico [mention=3202]Pippomaccacco[/mention] e lui fa tutti i post montaggi mantenendo tutti gli standar BMW  
x me lui e’ l'unico davvero in gamba che ti puo’ farti il lavoro fatto a doc.
Sta nella bassa toscana,ti consiglio di sentirlo
x fare il lavoro comunque ti consiglio anche di andar da lui perche’ va smontata TUTTA l’auto e passati tutti i cablaggi
da ogni singola cassa vanno sostituiti TUTTI i cavi con quelli nuovi idonei x l’harman
sostituite tutte le casse e codificato il tutto.
e’ un lavorone,che come dice l’amico leone costa non poco.
tieni conto che ci vogliono minimo 12/13h di lavoro x questo intervento
ma hai un lavoro fatto di serie 
un impianto after market costa sicuramente meno ma non e’ un lavoro originale...
valuta tu
x l’harman kardon comunqueo un qualsiasi altro impianto after market,se non ricordo male,la tua mini deve montare almeno la radio mini boost cd

Capisco, in realtà non sono molto esperto di impianti audio, so che quello della harman suona molto bene, e l’ho sempre voluto, quindi per questo ero interessato a questo prodotto in particolare, per l’installazione possiedo già la radio visual boost quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi, seguirò comunque il vostro consiglio e proverò a contattare questo utente, grazie per la risposta, buona serata :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ragazzi io ho comprato anni fa l’impianto completo… qualcuno può fornirmi lo schema elettrico così da poterlo montare magari da me? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Immagino che la versione high possa gestire anche l’impianto Harman kardon ma non lo so per certo…. Ho letto nella sezione tutorial che c’era quello per il montaggio dell’impianto Harman ma per l’r50/53…

ho chiesto se fosse reperibile la guida per r56. Qualcuno sa aiutarmi a riguardo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...