Vai al contenuto

Fari bi-xenon e posizioni


Andre

Messaggi raccomandati

Salve. La mia R60 ha i fari anteriori bi-xenon di serie. Dopo averla acquistata usata un difetto non meglio identificato al fanale anteriore sinistro mi ha costretto (in garanzia dal venditore) alla sostituzione dello stesso. Il faro è stato sostituito e regolato in una carrozzeria autorizzata BMW/MINI. Il faro funziona egregiamente anche se noto una leggera differenza di "brillantezza" tra i due fanali. Però, mi capita non troppo di rado, che la notte le vetture che mi incrociano mi lampeggiano, come se avessi i fari alti. La vettura ha passato la revisione e il livellamento automatico si attiva all'accensione. La mia domanda è: è possibile regolare il faro manualmente? Per quanto riguarda le posizioni, la mia R60 monta le alogene (galline e fioche). Non vorrei cambiare i faretti (costa troppo) ma montare magari dei Led più brillanti. Qualche suggerimento per non avere problemi di allarmi etc.?

 

 

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

I LED anteriori non sono omologati sulla R60, cmq lampadine senza resistenze (e spesso non al 1° tentativo) avrai l'avviso che potresti togliere tramite Carly for BMW o altro SW apposito.

Si possono regolare tramite viti apposite presenti sul faro/staffe nel vano motore.

La luce differente è data dall'età differente tra le 2 lampadine.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...