Marcks4r Posted March 28, 2020 Report Share Posted March 28, 2020 Ciao sto cercando le istruzioni di montaggio dei faretti supplementari originali (alogeni)Specifiche per r60 Inviato col piccione viaggiatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcks4r Posted April 7, 2020 Author Report Share Posted April 7, 2020 @MassiMINI89 ho letto che te li eri montati da solo, puoi aiutarmi?Inviato col piccione viaggiatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted April 8, 2020 Report Share Posted April 8, 2020 MassiMini89 non è piu presente nel forum. Forse @Pippomaccacco Forse ti può aiutare questo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcks4r Posted April 8, 2020 Author Report Share Posted April 8, 2020 RisoltoInviato col piccione viaggiatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted April 8, 2020 Report Share Posted April 8, 2020 3 ore fa, Marcks4r ha scritto: Risolto Inviato col piccione viaggiatore Se ti va di raccontarci cosa era successo magari è utile anche ad altri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcks4r Posted April 9, 2020 Author Report Share Posted April 9, 2020 Sai che non lo so... Ho rismontato tutto e sono partito dall'inizio ad installare il tutto e adesso funzionaSarà stato magari qualche PIN infilato male negli spinottiInviato col piccione viaggiatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted April 9, 2020 Report Share Posted April 9, 2020 21 minuti fa, Marcks4r ha scritto: Sai che non lo so... Ho rismontato tutto e sono partito dall'inizio ad installare il tutto e adesso funziona Sarà stato magari qualche PIN infilato male negli spinotti Inviato col piccione viaggiatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcks4r Posted April 9, 2020 Author Report Share Posted April 9, 2020 Vi allego qui le istruzioni in italiano che mi hanno giratoIn modo che sia utile a tuttihttp://cloud.tapatalk.com/s/5e8f1c40b8bfc/FARETTI%20SUPPLEMENTARI.pdfInviato col piccione viaggiatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted April 9, 2020 Report Share Posted April 9, 2020 6 ore fa, Marcks4r ha scritto: Vi allego qui le istruzioni in italiano che mi hanno girato In modo che sia utile a tuttihttp://cloud.tapatalk.com/s/5e8f1c40b8bfc/FARETTI%20SUPPLEMENTARI.pdf Inviato col piccione viaggiatore Grazie per il tuo contributo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcks4r Posted April 9, 2020 Author Report Share Posted April 9, 2020 FiguriamociCon tutto l'aiuto che trovo qui...Inviato col piccione viaggiatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Büshin Posted May 26, 2020 Report Share Posted May 26, 2020 Il 9/4/2020 Alle 14:59, Marcks4r ha scritto: Vi allego qui le istruzioni in italiano che mi hanno girato In modo che sia utile a tuttihttp://cloud.tapatalk.com/s/5e8f1c40b8bfc/FARETTI%20SUPPLEMENTARI.pdf Inviato col piccione viaggiatore Grazie ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts