meganite Posted April 23, 2020 Report Share Posted April 23, 2020 Buonasera, ho scoperto che il kit aero per jcw è fuori produzione, conoscete qualche altro "brand" che realizza kit estetici? O in alternativa, se comprassi paraurti e minigonne come se avessi una jcw? Avrei dei problemi a montarli? Ho una cooper non S del 2008.. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
meganite Posted April 23, 2020 Author Report Share Posted April 23, 2020 tra l'altro su mini usa è ancora in produzione, e a un costo molto inferiore a quello italiano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted April 24, 2020 Report Share Posted April 24, 2020 Ce ne sono tanti, ma a mio avviso il jcw resta il migliore. Paraurti post (a parte l'estrattore che è diverso tra s e cooper) e minigonne sono identiche. Il para anteriore differisce tra non-lci ed lci: montano entrambi, ma se metti l'lci su una pre niìon combacia più il foro per il gancio traino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
meganite Posted April 25, 2020 Author Report Share Posted April 25, 2020 Tra quello che ho visto anche per me l aero era il migliore.. Quindi comprando tutto singolarmente dovrei reperire il “kit”? Link to comment Share on other sites More sharing options...
meganite Posted May 12, 2020 Author Report Share Posted May 12, 2020 Allora, pensavo di comprare i pezzi singolarmente, però in conce e da qualsiasi altro ricambista mi chiedono il numero di telaio, ora siccome non vado a comprare un kit per la mia, ma dei ricambi per JCW mi servirebbe il numero di telaio di una JCW, credo pre-lci, poichè la mia è una cooper r56 del 2008. Qualcuno sa come poter risolvere questo problema? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted May 12, 2020 Report Share Posted May 12, 2020 A me quando sono andato in conce con i codici il telaio non lo hanno mai chiesto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
meganite Posted May 12, 2020 Author Report Share Posted May 12, 2020 grazie! i codici che hai postato nella discussione di edominicoopers poco sotto la mia vanno bene? la sua era Cooper S 2008 la mia cooper 2008. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted May 13, 2020 Report Share Posted May 13, 2020 Dovrebbero andare bene. L'unica cosa che cambia che cambia e la parte centrale del paraurti posteriore, che sulle s ha il buco centrale anzichè laterale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts