Fabry Geims Din Posted April 27, 2020 Report Share Posted April 27, 2020 Sarebbe questo? https://www.ebay.it/itm/Mini-R50-R53-51160305535-Ablageschalen-Mittelkonsole/283789656303?_trksid=p2485497.m4902.l9144 Per ora è una curiosità, poi vedrò Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted April 27, 2020 Author Report Share Posted April 27, 2020 Oppure questo: https://www.ebay.it/itm/Mini-R50-R53-51160305535-Ablageschalen-Consolle-Centrale/283789655601?_trksid=p2485497.m4902.l9144 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted June 3, 2020 Author Report Share Posted June 3, 2020 (edited) Arrivato: credo/temo che sarà l'ultimo acquisto e la cosa mi spiace. Non è solo una questione di budget e comunque speravo che l'auto ottenesse più apprezzamenti: i gusti sono personali, ma gli apprezzamenti eventuali fanno comunque piacere, un pò come andare ai raduni ed avere riconoscimenti, non necessariamente premi; lì però intervengono altri fattori, lo so/ricordo. Personalmente era già bello ricevere gadget/oggetti proprio per ricordo (parlo dei tempi del Rover Cooper) Edited June 3, 2020 by fabryge aggiunta Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefus Posted June 3, 2020 Report Share Posted June 3, 2020 Beh i portaoggetti sono sempre utili secondo me, soprattutto quando uno l'auto la usa per fare dei viaggi e non solo brevi spostamenti o uso in pista. Io personalmente ho il portaoggetti di serie nella zona sotto al freno a mano e lo trovo molto comodo, lo utilizzo sempre. C'è da dire che ricambi e gli accessori per le mini costano parecchio però alcuni sono davvero molto utili! Secondo me hai fatto bene a prenderli se ti sei accorto che potevano esserti utili 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted June 4, 2020 Author Report Share Posted June 4, 2020 13 ore fa, stefus ha scritto: Beh i portaoggetti sono sempre utili secondo me, soprattutto quando uno l'auto la usa per fare dei viaggi e non solo brevi spostamenti o uso in pista. Io personalmente ho il portaoggetti di serie nella zona sotto al freno a mano e lo trovo molto comodo, lo utilizzo sempre. C'è da dire che ricambi e gli accessori per le mini costano parecchio però alcuni sono davvero molto utili! Secondo me hai fatto bene a prenderli se ti sei accorto che potevano esserti utili L'ho trovati usati su eBay Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefus Posted June 4, 2020 Report Share Posted June 4, 2020 2 ore fa, fabryge ha scritto: L'ho trovati usati su eBay Usati o nuovi poco cambia: la loro funzione è sempre quella. Ovvio che poi ci sono usati pari al nuovo e usati che cadono a pezzi... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted June 4, 2020 Author Report Share Posted June 4, 2020 (edited) 1 ora fa, stefus ha scritto: Usati o nuovi poco cambia: la loro funzione è sempre quella. Ovvio che poi ci sono usati pari al nuovo e usati che cadono a pezzi... Mi sono fidato di foto e descrizione, come sempre. Nuovi non sono più disponibili e sembrano rari, introvabili Edited June 4, 2020 by fabryge aggiunta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts