Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cambio mini jcw

Featured Replies

Ciao a tutti sono in procinto di acquistare una mini jcw e ho molti dubbi su quale cambio scegliere.

non so se prenderla automatica o manuale, so che il manuale è divertente,scegli le marce ecc ma volevo delle opinioni attuali riguardo all’automatico.

vorrei sapere se vale la pena spendere di più per il cambio automatico e che pregi e difetti ha, inoltre mi farebbe comodo sapere anche i pregi e difetti del manuale e se sono affidabili o meno.

Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI. 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del forum sono a disposizione per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

Nel forum ci sono altre discussioni in merito, prova a fare una ricerca.

• Author

Ciao!!!  Ho provato a cercare qualche discussione in merito ma ho trovato solo discussioni di 4/5 anni fa.

dato che ho visto che ci sono state modifiche a livello dell’automatico volevo informazioni più fresche diciamo, e mi interessava l’affidabilità e la qualità del cambio manuale (dato che è quello su cui punto di più )

proveró a fare una discussione nell’altra sezione, grazie!!

Se non trovi discussioni....aprine una apposita nella sezione idonea, cmq Automatico senza pensarci, in modalità manuale è divertente e sportivo....! in modalità automatico preserva i consumi e regala armonia di guida!

il cambio manuale è giusto che debba esistere per una serie di circostanze.......ma nel 2020 non è sicuramente la direzione da scegliere..

benvenuto!

Automatica, senza pensarci, lo ZF è velocissimo e divertente.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.