Vai al contenuto

Fari automatici bi-xeno


Fabius984

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, scusate le mille domande. La mia Countryman ha i fari xeno originali, ma non capisco se è di serie anche l'accensione automatica o era un optional a parte. Visto che devo sostituire la batteria (non va neanche lo start and stop) non vorrei che l'auto abbia disinserito anche questa funzione o non la ho proprio come optional.

Grazie mille 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fabius984 ha scritto:

Buongiorno a tutti, scusate le mille domande. La mia Countryman ha i fari xeno originali, ma non capisco se è di serie anche l'accensione automatica o era un optional a parte. Visto che devo sostituire la batteria (non va neanche lo start and stop) non vorrei che l'auto abbia disinserito anche questa funzione o non la ho proprio come optional.

Grazie mille 

 

Se hai i fari automatici lo vedi perchè dovresti avere l'icona del faro con una A vicino, sulla leva di sinistra vicino al volante. Lo start&stop non funziona perchè la batteria va registrata nuovamente dopo averla cambiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Controllerò sulla leva, quindi tu dici che era un optional da acquistare a parte a suo tempo? Credevo che con gli xeno di serie fosse tutt'uno. Per la batteria si, avevo già trovato info sul forum e prontamente comunicato alla concessionaria dove ho acquistato l'auto.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Controllerò sulla leva, quindi tu dici che era un optional da acquistare a parte a suo tempo? Credevo che con gli xeno di serie fosse tutt'uno. Per la batteria si, avevo già trovato info sul forum e prontamente comunicato alla concessionaria dove ho acquistato l'auto.
Grazie mille
Non mi ricordo però credo che con gli xeno i fari automatici fossero di serie.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, stefus ha scritto:

Non mi ricordo però credo che con gli xeno i fari automatici fossero di serie.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 

Nella mia ex R60 del 2011 non erano automatici, solo il livellamento lo era, ma andavano accesi girando il devio-luci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 10/11/2020 at 13:43, Fabius984 ha scritto:

Capisco, sarà che li avevo sulla vecchia auto ed erano comodissimi.

Ciao...

si puo’ montare senza problemi in post montaggio questo optional

non in BMW perche’ quasi sicuramente ti diranno che non si puo’ fare perche’ non si assumono certe responsabilita’ e non hanno le giuste competenze x farlo

ma credimi che si puo’ installare

senti l’amico @Pippomaccacco e’ un genio sui postmobtaggi

ne sa+lui di BMW

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...