Vai al contenuto

Problema FRM


The_poser

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Ciao, anche io ho avuto esattamente los tesso errore, ma come mio solito me ne sono fregato ed ho proceduto, fortunatamente snza riscontrare problemi.

L0'errore di cui palra Carly è un difetto di alcune centraline costruite fra il 2010 e il 2013, praticamente, il firmware della suddetta ha dei settori di avvio difettosi, questo implica che, al riavvio dopo la codifica, questa possa non avviarsi e rimanere bloccata.

Risultato? luci che rimangono accese, finestrini che non si muovono più etc.

trovi tutto spiegato qui https://carly.zendesk.com/hc/en-us/articles/360010640860-FRM-ECU-Critical-Problem-BMW.

 

il gioco vale la candela? non saprei dirti, io ho rpovato a codificare delle cose e mi è andata bene, è anche vero che più codifiche si fanno maggiore sarà il rischio di briccarla.

 

Intanto mi informo per sapere quanto costa la riparazione ;D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo quanto scritto mi sembra di avere avuto un problema simile. Avevo una Mini one d  con s&s del 2010, dopo 7 anni decisi di sostituire la batteria perché mi dava da buoni due mesi la spia gialla della batteria. Deciso a risparmiare andai da un meccanico di fiducia che mi mise sotto una varta con i dovuti criteri. Fece codifica ed era tutto apposto. Il giorno dopo: tento di accendere l’auto e non si accende, finestrini, luci, cresce e molto altro non funzionanti. In concessionaria Bmw: cambio della centralina dei servizi per un totale di 600/700€ + batteria 450.... scontato, se non ricordo male pagai un 800/900 il tutto

Modificato da nikmini2010
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...