Vai al contenuto

Disegni Mini per poster, adesivi, gadget ecc


Flaviano

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, un anno fa per un progetto personale ho disegnato tutti i modelli mini dai più moderni a quelli più antichi della casa MINI. Ho letto bene il regolamento ma se violo qualche regolamento cancellate pure il Post. Non voglio fare spam, non mi sono iscritto apposta, ho una mini r55 del 2008 da 2 anni e ho fatto diverse discussioni sul forumi in questi 2 anni quindi non voglio entrare di certo a gamba tesa per cercare di vendere qualcosa ma semplicemente condividere e far conoscere a voi appassionati di MINI il mio progetto.

I disegni li trovate sulla mia pagina Instagram @kombit1 o nella sezione del blog che trovate qui: https://combit1.blogspot.com/search/label/MINI

Le illustrazione sono tutte vista laterale in stile flat design, è possibile richiedere un disegno personalizzato della vostra mini ma sempre con la prospettiva laterale ad un costo che varia dai 10€ ai 20€. Il costo comprende solo la realizzazione grafica con la consegna digitale del file in .pdf con l'immagine raster del veicolo.

Formati su richiesta, dal semplice A4, A3, al 50x70 e via dicendo, non mi occupo della fase della stampa ed eventuali consegne. Il pagamento sarà gestito via paypal.

Io mi occupo solo del file digitale che vi servirà poi per le vostre esigenze di stampe (adesivi, poster, tazze, magliette, ecc).
Potrebbe essere un buon regalo per il vostro amico minista o per il tuo nuovo acquisto MINI.

Se volete maggiori informazioni contattatemi pure via email: zero00194@gmail.com 

Vi lascio in allegato alcuni disegni fatti:

 

 

004_Mini-cooper-2000_2.jpg

021_Mini-paceman-S-r61_2.jpg

040_ALLmini_101X71.jpg

038_Mini-cooper-clubman-PACK.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...