Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Pare che l'originale sia introvabile, così ho ordinato quella della Chromiumtech: come si monta? E' adesiva o...?

• Author

L'originale era un optional al momento dell'acquisto e/o un accessorio post-vendita? Come si monta(va)?

• 1 month later...
  • Author

Montato calotte specchietti e Chrome Line (posterò foto, se riesco), ma anche cinghia servizi e dischi posteriori. Purtroppo ho trovato un piccolo segno nuovo: sul "rarissimo" posacenere (non fumo, però mi dava noia non averlo trovato in auto), tra l'altro! In auto ne ho anche un altro più recente, comprato per sbaglio. Non sono però sicuro che l'abbia fatto il carrozziere, ma l'avevo pagato quasi 90 € sulla baia (eBay) ed ora l'ho trovato quasi a 100 €! A prescindere dal costo, non lo comprerei perché poi lo metterei nel porta-bibite rimasto vuoto... Piuttosto spero d'aver "trovato la quadra" con l'auto e di non demoralizzarmi ancora

Edited by Fabry Geims Din

• Author

Sì, ma il biadesivo non era più così tenace e quindi credo che abbia aggiunto silicone o simile

• 2 years later...

ciao , poi sei riuscito a montare la Crome line , quella acquistata di quanti pezzi è ? ne ho trovata una da 26 pezzi ma anche questa molto cara , ma non so se affidabile 

https://it.aliexpress.com/i/1856477758.html

• Author

Sì, ma nel frattempo e purtroppo ho anche venduto l'auto, obtorto collo... Ad ogni modo è introvabile e non me la lascerei scappare

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.