Vai al contenuto

AVVISO CAMBIO OLIO FRENI


gino quinto

Messaggi raccomandati

Normale, l’avviso scade dopo 3 anni dalla produzione della Mini, successivamente la scadenza è ogni 2 anni.

Ti consiglio di farlo fare entro fine settembre in un centro Mini, il lavoro con Mini Regeneration viene 30€, senza non saprei ma credo sempre una cifra ragionevolissima 😉

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io con la mia F60 JCW ho appuntamento per il 29/09 per il cambio olio freni (scadenza cdb 09/2021) ma non posso utilizzare il prg Mini Regeneration perché mi dice non applicabile al veicolo (del 07/2017).

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, wwleone ha scritto:

Io con la mia F60 JCW ho appuntamento per il 29/09 per il cambio olio freni (scadenza cdb 09/2021) ma non posso utilizzare il prg Mini Regeneration perché mi dice non applicabile al veicolo (del 07/2017).

Stranamente le F60 e le F57 sono escluse dal programma Regeneration… chissà perché?

C81E0E84-3169-408D-9D60-2FFD968800E5.thumb.jpeg.4163b439ee2303f7a42fd4f87139f7fd.jpeg

Modificato da Julius
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse le considerano "versioni speciali", ed in effetti nemmeno la F56 JCW del 2017 rientra (verificata con la targa) nel programma.

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio,non sapevo di questa cosa del servizio re generation,peccato che arriva fino al 30 novembre,ma comunque qualcosa si potrebbe cambiare,tipo pneumatici e altre cose,ho visto che per mi mia r60,la sostituzione pneumatici mi costerebbe 200 euro marca bridgestonee ,addirittura la frizione solo 150,e altro ancora......................

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, minico007 ha scritto:

cacchio,non sapevo di questa cosa del servizio re generation,peccato che arriva fino al 30 novembre,ma comunque qualcosa si potrebbe cambiare,tipo pneumatici e altre cose,ho visto che per mi mia r60,la sostituzione pneumatici mi costerebbe 200 euro marca bridgestonee ,addirittura la frizione solo 150,e altro ancora......................

La ripropongono ogni anno, quindi ci sono ottime possibilità di sfruttarla anche nel 2022 😉 … certo che se il tagliando ti scade giusto a dicembre sei fregato 😅

 

7 ore fa, cippy ha scritto:

Magari sono considerate troppo "nuove" per il programma, essendo uscite dopo.

Ho pensato la stessa cosa, per la F60 tornerebbe, invece per la F57 no… non è stata presentata nel 2015 come la F54?

 

8 ore fa, wwleone ha scritto:

Forse le considerano "versioni speciali", ed in effetti nemmeno la F56 JCW del 2017 rientra (verificata con la targa) nel programma.

Questo è davvero strano, la JCW è un classico modello di serie, per come la vedo solo le GP si possono considerare versioni speciali.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, minico007 ha scritto:

cacchio,non sapevo di questa cosa del servizio re generation,peccato che arriva fino al 30 novembre,ma comunque qualcosa si potrebbe cambiare,tipo pneumatici e altre cose,ho visto che per mi mia r60,la sostituzione pneumatici mi costerebbe 200 euro marca bridgestonee ,addirittura la frizione solo 150,e altro ancora......................

200€ pneumatici e 150€ frizione... Magari... Saremmo tutti lì a intasare il service...! 

Modificato da Austin92
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, minico007 ha scritto:

cacchio,non sapevo di questa cosa del servizio re generation,peccato che arriva fino al 30 novembre,ma comunque qualcosa si potrebbe cambiare,tipo pneumatici e altre cose,ho visto che per mi mia r60,la sostituzione pneumatici mi costerebbe 200 euro marca bridgestonee ,addirittura la frizione solo 150,e altro ancora......................

Hai letto male, sul set pneumatici hai uno sconto di 200€, stessa cosa sulla frizione, sconto di 150€ da lavoro completo, che con i prezzi BMW sarà una bella salassata 😜

 

29 minuti fa, Austin92 ha scritto:

200€ pneumatici e 150€ frizione... Magari... Saremmo tutti lì a intasare il service...! 

Vero! 😂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

posso chiedere quando viene proposto un nuovo "MINI RE GENERATION",cioè,se viene proposto,quando nel 2022?

perchè a me la scadenza del service è verso la metà del 2022 e farlo adesso entro fine mese, mi dispiacerebbe anche perchè l'olio ha meno di 10000 km e sarebbe un peccato sostituirlo,inoltre,non mi prenderebbero nemmeno l'appuntamento per la sostituzione 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MINIco007 ha scritto:

Ragazzi,ma nessuno sa quando viene rimesso il mini re-generation?ad esempio quello di quest'anno quando è partito?naturalmente so che finisce il 30 di questo mese,ma qualcuno sa quando è partito?

In genere viene riproposto tra febbraio e marzo, come la convenzione Federclub, però non ci sono certezze assolute 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...