Vai al contenuto

Adaptive Suspension


Whiteblade

Messaggi raccomandati

Ragazzi scusate ma qualcuno di voi ha le sospensioni adattive montate sulla propria countryman? Perchè mi interessava sapere se cambiava o meno qualcosa sul comportamento su strada, su strade bianche o in generale rispetto al non averle

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla F60 JCW non le ho, invece sulla F56 JCW sì ed in effetti si ha la sensazione che l'auto sia più stabile, piantata a terra.

Ho però anche su entrambe le molle ribassate della Eibach.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi!

si io le ho su F60 JCW del 2018, non so se sulla LCI hanno fatto modifiche.

green e mid assetto morbido

sport assetto rigido se lo vuoi, è una impostazione da scegliere.

la differenza c'è, è tanta, pure troppa. 

io vorrei una modalità anche soft appunto per le strade bianche o la città.

in sport è una tavola, incredibile. fin troppo perché se l'asfalto non è perfetto saltella.

io non so come è l'assetto standard senza adattivo. mai provato. se è come in modalità green/mid allora è un pò morbido quando vuoi tirare.

se è sempre come in sport è invivibile.

Tutto questo con le gomme RFT. a ottobre/novembre faccio il cambio con gomme tradizionali e ti dirò cosa cambia

ciao! 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Boxerfabio con il VDC puoi modificare (nel cdb) la questione: in SPORT acceleratore al max e puoi lasciare le sospensioni come in MID o GREEN

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io volevo acquistare una JCW nonostante i km che in genere faccio (sono a cavallo tra il benzina e il diesel come kilometraggio). Ma l'ultimo modello ha più di 300 cv e il superbollo è qualcosa che non riesco proprio a concepire nella mia testa. La scelta infatti migliore sarebbe stata se avesse ancora 231 cv...  Mannaggia..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Apri il cofano motore e guardi la parte alta degli ammortizzatori.

 

E in ogni caso se metti sport nel cdb trovi la voce che puoi settare distintamente la risposta dell'acceleratore e/o delle sospensioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...