Vai al contenuto

Tesseramento 2022


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Finalmente ci siamo ragazzi!!!

 

E' arrivato il momento di pensare alle nuove iscrizioni al club MegaMINI per il 2022!!!

 

E quindi è arrivato il momento di RINNOVARE o ISCRIVERSI al Club per il 2022

 

Quindi cosa aspettate ad entrare nella famiglia megaMINI?!

La quota di iscrizione per i nuovi iscritti è di € 45.
La quota di rinnovo iscrizione è di a € 40.

L'eventuale costo della spedizione del kit soci a domicilio sarà di € 10.

 

La tessera ha validità per dal 1 Gennaio 2022 al 31 Dicembre 2022 ed è associata alla targa propria MINI.

Sia la tessera che il bollino di rinnovo verrano rilasciati da Federclub MINI Italia a partire dalla seconda metà di Febbraio.


Per chi si iscriverà dopo il 31 Gennaio, la richiesta verrà elaborata e inviata a Federclub Mini Italia alla fine de mese in cui è stato effettuato il pagamento e i kit ci verranno consegnati a partire dal 15 del mese seguente.

 

 

Iscrivendosi al megaMINI Club si potrà accedere alle scontistiche riservate presso i nostri sponsor, di cui a breve aggiorneremo nell'apposita sezione.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Rinnovato! Però mi è venuta in mente una cosa...ho rinnovato senza comunicare il cambio targa, e sul sito federclub non c'è ancora nessuna voce per cambiare questo dato, cosa mi consigliate di fare?

Chiama la segreteria.....però fino al 10 gennaio sono chiusi, oppure manda una mail, adesso ti recupero i contatti.

Il numero verde è 800.134.760, la mail è segreteria@federclubmini.it

Modificato da VR46
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, minifab ha scritto:

Rinnovato anche io, ma come si fa a scaricare la tessera provvisoria? Dal sito Federclub non mi compare nulla...grazie! 

 

La tessera provvisoria si potrà scaricare una volta che i dati saranno inseriti nel portale. Riceverai una mail direttamente dal portale quando saranno inseriti.

 

35 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Rinnovato! Però mi è venuta in mente una cosa...ho rinnovato senza comunicare il cambio targa, e sul sito federclub non c'è ancora nessuna voce per cambiare questo dato, cosa mi consigliate di fare?

 

Se vai su store, i miei dettagli, informazioni personali e fai il cambio targa, così sul portale federclub inseriremo direttamente i dati corretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, cippy ha scritto:

 

Se vai su store, i miei dettagli, informazioni personali e fai il cambio targa, così sul portale federclub inseriremo direttamente i dati corretti.

Grazie @cippy ma su store non trovo nessuna voce per poter modificare le mie informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Grazie @cippy ma su store non trovo nessuna voce per poter modificare le mie informazioni

 

Metti la freccia su store e ti si aprono delle opzioni, clicchi su "i miei dettagli" e poi su "informazioni personali", da li puoi modificare il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, cippy ha scritto:

 

Metti la freccia su store e ti si aprono delle opzioni, clicchi su "i miei dettagli" e poi su "informazioni personali", da li puoi modificare il tutto.

Scusa mi sono spiegato male, dopo aver fatto il rinnovo il 29 dicembre (di cui ho ricevuto conferma ed approvazione via mail) nel menù in alto mi è proprio sparita la voce Store, l'unico modo che ho per arrivarci è tramite il Quick link a fondo pagina ma una volta dentro è come ho descritto sopra, non ci sono le opzioni che mi indichi tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Scusa mi sono spiegato male, dopo aver fatto il rinnovo il 29 dicembre (di cui ho ricevuto conferma ed approvazione via mail) nel menù in alto mi è proprio sparita la voce Store, l'unico modo che ho per arrivarci è tramite il Quick link a fondo pagina ma una volta dentro è come ho descritto sopra, non ci sono le opzioni che mi indichi tu...

 

Stranissimo, prova a cancellare la cronologia per vedere se si risolve.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cippy ha scritto:

 

Stranissimo, prova a cancellare la cronologia per vedere se si risolve.

Neanche così, tuttavia sulla pagina degli acquisti c'è un prodotto "prova" ad 1 € e da lì ho visto che posso inserire i dati corretti prima di effettuare il pagamento...oppure scrivo a info@megamini.it e richiedo di modificare i dati che comunicherò nella mail?

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Neanche così, tuttavia sulla pagina degli acquisti c'è un prodotto "prova" ad 1 € e da lì ho visto che posso inserire i dati corretti prima di effettuare il pagamento...oppure scrivo a info@megamini.it e richiedo di modificare i dati che comunicherò nella mail?

 

Mandali a me via pm che li modifico direttamente io.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

On 1/3/2022 at 2:28 PM, cippy said:

 

La tessera provvisoria si potrà scaricare una volta che i dati saranno inseriti nel portale. Riceverai una mail direttamente dal portale quando saranno inseriti.

 

 

Se vai su store, i miei dettagli, informazioni personali e fai il cambio targa, così sul portale federclub inseriremo direttamente i dati corretti.

Grazie, i dati sono gli stessi dell'anno scorso ma non mi fa vedere nulla, neanche la tessera precedente. Forse devo attendere che carichino quelli del 2022 immagino...

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, minifab ha scritto:

Grazie, i dati sono gli stessi dell'anno scorso ma non mi fa vedere nulla, neanche la tessera precedente. Forse devo attendere che carichino quelli del 2022 immagino...

 

Probabilmente hanno disabilito la possibilità di scaricare la tessera provvisoria dell'anno passato, visto che non è più valida.

Anche perchè quella che "conta" è quella fisica.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Neanche così, tuttavia sulla pagina degli acquisti c'è un prodotto "prova" ad 1 € e da lì ho visto che posso inserire i dati corretti prima di effettuare il pagamento...oppure scrivo a info@megamini.it e richiedo di modificare i dati che comunicherò nella mail?

Non vedi più il prodotto perche avendolo già acquistato ed essendo socio 2022 non lo puoi più acquistare.

per cambiare i dati o mandi a Cippy oppure al seguente link li puoi cambiare direttametne tu.

https://www.megamini.it/forum/index.php?/clients/info/

 

cmq ho notato che chi rinnova poi non vede più il forum ora faccio un controllo dei permessi e vediamo se riesco a risolvere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora è tornato tutto come prima, rivedo lo store nel menù e dato che è tutto risolto ringrazio veramente tanto (in ordine casuale sia chiaro) @cippy @VR46 @Matte 6464 per la disponibilità e le risposte, non mi preoccupava il fatto di non vedere il prodotto quanto di non poter accedere ai dati personali

Modificato da Mr. Bluesman
  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, MINIco007 ha scritto:

Salve,vorrei sapere se associandomi anche io,avrò diritto solo agli sconti proposti dalle aziende elencate oppure anche dalla concessionaria BMW/MINI?

e che percentuale di sconto si ha sia dagli sponsor che dalla concessionaria.

 

Tesserandoti avrei diritto a tutti gli sconti da parte degli sponsor (ognuno ha la sua convenzione e la trovi nella sezione sponsor) sia a quelli previsti dal tesseramento Federclub, che trovi sul loro sito.

Per quanto riguardo la scontistica nei conce al momento non è ancora stata confermata per l'anno 2022.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...