Vai al contenuto

WRAPPING CON PELLICOLA


matteo1998

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

 

Ho una MINI countryman del 2019, e vedendo la nuova versione mi sono innamorato della versione con le parti cromate black

Ho chiesto ad un po di wrappatori su internet e mi chiedono intorno agli 800€ per fare:

- contorno fari anteriori/posteriori

- scritta countryman posteriore

- maniglie

- barre sul tetto e sotto le portiere

- stemma MINI anteriore 

- mascherina anteriore (solo parte esterna)

 

Vi sembra un prezzo onesto? (a questo prezzo trovo i ricambi originali non la pellicola)........

Avete qualcuno da consigliarmi zona Varese / Milano?

 

ciao e grazieeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao....
Noi siamo sponsor del club e effettuiamo questo genere di lavori proprio su milano.
Come prezzo mi sembra un po' altino.

 

Che motorizzazione è così da capire quale griglia monta e farti un preventivo più corretto.

Per le barre dovrei guardarle perchè sei il primo che chiede di pellicolarle e c'è da valutare la reale fattibilità, per quanti riguarda gli stemmi onestemanete noi consigliamo di cambiarli in quanto in wrapping non verranno mai perfetti, mentre per la scritta posteriore si può fare con un materiale sray rimovibile in modo da farli neri e reversibili senza doverli cambiare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok

allroa escluse barre che devo controllare la fattibilità il costo per le seguenti parti

Contorno fari ant e post

Belt line (giro finestrini)

Maniglie
Mascherina anteriore
Scritta postriore in foliatec
 
è di 450 € considera che se sono fattibili le barre per materiale e tempo di istallazione saranno circa 100/120 € in più.
 
 
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Boxerfabio ha scritto:

Le barre avevo provato a farle fare. Un lavoraccio tremendo e non erano venute perfette. 

Il problema delle barre che per farle bene andrebbero smontate, e per smontarle va smontato tutto il cielo, in oltre quelle MINI a lato non sono lisce ma hanno una piccla sede che complica ancor di più il tutto.
Anche qui l'ideale sarebbe verniciarle in foliatec ma poi se le si usano con portasci o altri si rovinerebbero molto più facilmente che non la pellicola tradizionale.

 

 

Adesso, matteo1998 ha scritto:

sisi vero..

Ho visto sul vostro sito che vendete la bel line a 20€,  è facile da mettere?

 

Con un po' di pazienza e manualità non sono difficili da montare. L'importante che il profilo sia ben pulito e che una volta istallate si passi con del calore per fissare bene l'adesivo.
Unica cosa un po' delicata e dover rifilare all'inizio e alla fine di ogni profilo in modo che sia perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono professionista ma ho un po’ di esperienza fatta su moto. 
ho wrappato cornici fari ant e post, cornice della mascherina. Penso che per un professionista siano pezzi semplici. 
ho fatto fare le barre tetto nere ma non sono venute bene e non mi piacevano poi alla fine l’effetto su tetto rosso. Quindi le ho rimosse. 
Secondo me sono un incubo da wrappare. Smontare per smontare vale la pena verniciarle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...