Murdock Posted March 17, 2022 Report Share Posted March 17, 2022 MI hanno informato da una concessionaria di zona che sono stati riscontrati problemi con i Track Spoke 17 e impianto freno JCW. Alla mia richiesta di preventivo per i Track Spoke 17 hanno detto che MINI autorizzerà solo il montaggio con i 18 e correggerà quanto riportato sul sito. Voi ne sapere qualcosa? In effetti a vederli montati le pinze ci andavano giuste giuste.. Vabbè, vai a capire!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murdock Posted March 17, 2022 Author Report Share Posted March 17, 2022 consigliano solo i Double Spoke 534 che a me non piacciono proprio.. Poi non devono lamentarsi quando compriamo aftermarket Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murdock Posted March 17, 2022 Author Report Share Posted March 17, 2022 a proposito, solo 2900 euro di listino... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vam Posted March 17, 2022 Report Share Posted March 17, 2022 Va beh… mica vorrai lesinare per la tua Mini? Prezzo onesto… Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted March 17, 2022 Report Share Posted March 17, 2022 Mi pare molto strano, per me hanno capito male. Li montano da 7 anni e si accorgono ora di un problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts