Vai al contenuto

Per tutti i possessori di OZ :)


Jcw Rick

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Ho in mio possesso degli OZ ultraleggera 18x8 et 45 per una MINI f56 jcw e Michelin PilotSupersport. Come avrete già immaginato vorrei omologare le gomme 225/35.

 

Purtroppo l'unico documento che mi manca è il foglio del NAD con il codice dei cerchi (01712203). 
Ho cercato dappertutto e chiesto a tutti quelli che conosco ma purtroppo non sono riuscito a reperirlo. Sono abbastanza disperato e sono disposto, se qualche buona anima è tanto gentile da potermi accontentare, a pagare la spedizione e restituzione del vostro NAD -anche con tracciamento se da voi richiesto. Nel caso fosse in Lombardia potrei venire a ritirarlo e riportarlo di persona. Lo so che è una richiesta inusuale ma sono arrivato alla frutta con questa faccenda. Non sono interessato a tenermi il NAD, mi servirebbe solamente per il giorno dell'omologazione. 
 

Spero davvero qualcuno mi riesca ad aiutare, sono in cerca di un Angelo hahahahahahahah

 

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo lo hai già ?

https://felgen.jfnet.de/pdf/OZ000040_ITA/OZ000040_ITA.pdf

 

per questi:

https://configuratore.ozracing.it/pdf/IT/configurator/MINI/Mini/John20Cooper20Works/UKL-L/-/-/13835154812310640/W0171220353/offer.pdf

 

 

@Jcw Rick

 

P.S.: ho spostato la discussione nella sezione cerchi per dare maggiore visibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli OZ Ultraleggera ho trovato questo:

 

 FIT-LIST-ULTRALEGGERA-8,00X18-5X112-ET-45.pdf

 

NADF037-ulraleggera-8,00x18.pdf

 

OZ000040_ITA Ultraleggera HLT omologazione MINI FML2 UKL L.pdf

 

 

Purtroppo io ho gli OZ Leggera HLT

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, wwleone said:

Grazie per avermelo mandati wwleone. Questi documenti li ho già. Avendoli portati dal gommista lui mi ha fatto capire che avrò bisogno anche del foglio NAD originale. Perciò chiedevo se qualcuno di voi fosse diposto a darmelo in prestito.  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, wwleone said:

Questo lo hai già ?

https://felgen.jfnet.de/pdf/OZ000040_ITA/OZ000040_ITA.pdf

 

per questi:

https://configuratore.ozracing.it/pdf/IT/configurator/MINI/MINI/John20Cooper20Works/UKL-L/-/-/13835154812310640/W0171220353/offer.pdf

 

 

@Jcw Rick

 

P.S.: ho spostato la discussione nella sezione cerchi per dare maggiore visibilità

Grazie per aver spostato il thread nella parte cerchi 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, wwleone said:

Sai se basta il documento NADF037 che mi hai allegato? Io speravo di si. Magari il mio gommista si è sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jcw Rick ha scritto:

Sai se basta il documento NADF037 che mi hai allegato? Io speravo di si. Magari il mio gommista si è sbagliato

Dovresti provare a sentire un'agenzia pratiche auto, magari loro hanno dei "privilegi" che il privato non ha... 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 hours ago, VR46 said:

Forse posso aiutarti, appena ho due minuti di tempo lo cerco, ho preso gli ultraleggera da poco, ma non so dove mia moglie ha messo tutte le scartoffie....🤣

Che cosa leggono i miei occhi 👀

Te ne sarei davvero grato se potessi trovare quel prezioso foglietto 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno VR46! Che bello, è proprio lui 😍

Ti ringrazio per aver fatto lo sforzo di trovarlo, te ne sono molto grato! 
 

Mi servirebbe averlo per l’omologazione, saresti disposto ad inviarmelo (a spese mie)?

Te lo rimanderei subito dopo aver completato la procedura. 
 

Abito in Lombardia, magari se siamo vicini potrei passare a prenderlo senza darti l’incombenza di mandarlo. 🙏

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/4/2022 at 07:43, VR46 ha scritto:

Buongiorno! È questo che stai cercando? 

 

20220404_193855.jpg

Ciao, ti chiedo di togliermi una curiosità: questo documento era insieme ai cerchi o l'hai dovuto richiedere espressamente alla OZ?
 

Modificato da Mr. Bluesman
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, anche a me è stato dato assieme ai cerchi.

Se non ricordo male esiste anche un altro docomento che non ho perchè all'epoca, pur essendoci giù il codice nad sul cerchio, per mini non erano ancora omologati. E per richiederlo ad Oz c'era un costo da pagare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, VR46 ha scritto:

No no, era insieme ai cerchi, il mio gommista me l'ha consegnato quando ho pagato il conto 🤣

Anch'io con i LEGGERA HLT l'ho trovato insieme alla documentazione ricevuta con la consegna dei cerchi OZ.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Buongiorno a tutti, su questi cerchi montano i bulloni originali o risultano corti? Mi sorge un dubbio sull'originalità dei miei OZ comprati usati per MINI JCW F56. I bulloni originali risultano corti (prende per pochi mm) e montano un anello di centraggio... Il mio meccanico dice che dovrebbero montare i bulloni originali senza anello, come se fossero in origine da montare su BMW altro modello...   Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...