Vai al contenuto

Luci ambiente sempre Accese


Mario De Cesare

Messaggi raccomandati

Scusate ma non ho trovato la discussione da nessuna parte.

Sapete se le luci ambiente (quelle che cambiano colore anche nelle maniglie) debbano sempre essere ACCESE o dovrebbero accendersi solo quando accendo i fari (posizione/anabbagliante). Essendo la mia MINI Countryman del 2012 devo accenderli io i fari ruotando la manopola. 

A me basta che accendo il quadro indipendentemente se i fari sono accesi o meno le luci ambiente si accendono.

 

Grazie Mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non accendi le luci di posizione o gli anabbaglianti, le luci ambiente rimangono spente, almeno sulla serie R.

 

Su F per esempio anche in posizione 0 le luci ambiente sono sempre accese.

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è proprio questa ... a me le luci ambiente restano sempre accese anche senza luci di posizione o gli anabbaglianti accessi.

Basta che accendo il quando o metto in moto.

A me è una Countryman 2.0 SD del 2012.

Boh non so cosa possa essere .....

Modificato da Mario De Cesare
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mario De Cesare ha scritto:

Si è proprio questa ... a me le luci ambiente restano sempre accese anche senza luci di posizione o gli anabbaglianti accessi.

Basta che accendo il quando o metto in moto.

A me è una Countryman 2.0 SD del 2012.

Boh non so cosa possa essere .....

 

Sulla R50 e R56 che avevo (rispettivamente pre-restyling entrambe) su posizione 0 le luci ambiente erano spente, può darsi che con l'introduzione della countryman in concomitanza col restyling della R56 nel 2010 abbiano messo le luci ambiente sempre accese anche su posizione 0 (come sulla F).

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...