Vai al contenuto

Pastiglie performanti per F60 JCW


Boxerfabio

Messaggi raccomandati

Prossimamente avrò Il cambio pastiglie. Al cambio gomme avevo visto che erano verso la fine. 
onestamente non sono molto soddisfatto delle pastiglie originali, bisogna premere per avere mordente. Chiederò preventivo per sostituzione in concessionaria ma valuto anche alternativa aftermarket di qualità e in Questo caso cercherei anche una Migliore performance. 
avete consigli ed esperienze? 
grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuori dal conce è sicuramente meglio.

 

Se vuoi mordente EBC YELLOWSTUFF oppure altre marche ma a quel punto sono simili (Brembo, ATE, Ferodo, ecc.) alle originali.

Il TOP dicono Endless ma costano tanto.

 

Considera che maggiore attrito delle pasticche comporta un'usura repentina del disco freno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a dare 1 occhio su autodoc e vedi i prezzi e poi valuta dove andare. In conce hannonprezzo assurdi anche con il MINI re-generation (se fattibile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo aver studiato la questione ho montato le semplici BREMBO sulle mie 2 MINI JCW. 

 

Ma da parte ho una serie di EBC Yellowstuff da montare all'anteriore della F56 JCW che farò in futuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, wwleone ha scritto:

Fuori dal conce è sicuramente meglio.

 

Se vuoi mordente EBC YELLOWSTUFF oppure altre marche ma a quel punto sono simili (Brembo, ATE, Ferodo, ecc.) alle originali.

Il TOP dicono Endless ma costano tanto.

 

Considera che maggiore attrito delle pasticche comporta un'usura repentina del disco freno.

 

 

Le Endless se non fai pista per uso stradale sono un po' uno spreco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi delle pastiglie con più  mordente, vai di EBC gialle come hanno già scritto, se vuoi delle pastiglie con la medesima qualità di quelle originali: Brembo, Hella, Textar, Ferodo, Jurid (queste ultime un gradino più in basso delle prime IMHO). Endless, che io sappia, su queste misure non ha pastiglie omologate per uso stradale.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...