Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Rimappare o centralina aggiuntiva?

Featured Replies

Buonasera ragazzi.
Mi è sorto un dilemma: meglio rimappare o acquistare una centralina aggiuntiva?
Mi sono informato per una rimappatura, ma mi è capitato di vedere questo prodotto sponsorizzato (https://www.theitalianbox.com/prodotto/the-italian-box-MINI-cooper-d-116-cv-2014/)
Cosa ritenete migliore?

Sulla carta a livello di potenza e praticità, la centralina aggiuntiva è migliore (anche in termini economici); cosa ne pensate?

Edited by JackoB1206

Devo rammentare quanto segue:

Art. 10 – Violazioni di legge e del Codice della Strada. Responsabilità.
10.1 La responsabilità civile e penale del contenuto di ciascun messaggio inviato al Forum è interamente a carico del mittente stesso. Gli Amministratori e/o i Moderatori non si assumono alcuna responsabilità sull'autenticità e la legalità di quanto inviato dagli Utenti. I contenuti delle discussioni e delle opinioni, che scaturiscono e sono espressi nel Forum sono da considerarsi a tutti gli effetti il risultato della libera partecipazione di persone ad un civile e libero dibattito. Quindi il contenuto e le argomentazioni dei singoli interventi non possono rappresentare il pensiero univoco e/o l’espressione del pensiero del Forum per intero.

2 ore fa, JackoB1206 ha scritto:

Buonasera ragazzi.
Mi è sorto un dilemma: meglio rimappare o acquistare una centralina aggiuntiva?
Mi sono informato per una rimappatura, ma mi è capitato di vedere questo prodotto sponsorizzato (https://www.theitalianbox.com/prodotto/the-italian-box-MINI-cooper-d-116-cv-2014/)
Cosa ritenete migliore?

Sulla carta a livello di potenza e praticità, la centralina aggiuntiva è migliore (anche in termini economici); cosa ne pensate?

mappa .. io ho la sd ... ha preso un bel pò di cv

100 volte meglio la mappa....non ho visto una prova al banco di un modulo che sia nemmeno lontanamente paragonabile ad una mappa.

Tu che puoi fallo! (la mia MINI è nuova e le centraline sono bloccate)

ciao JackoB1206

io ho mappato la Cooper d decisamente soddisfatto. mi hanno fatto uno stage1 cioè un miglioramento un pò di tutti i parametri motore, senza esagerare, e salvaguardare l'affidabilità.

certo è sempre un 1.5 ma si difende... 

• 3 weeks later...

Se la centralina è mappabile, non c’è nessun dubbio su cosa scegliere, mappatura tutta la vita.

Se la centralina NON è mappabile, ci sono modelli su cui i moduli hanno un buon effetto (comunque inferiore ad una mappa) e modelli su cui i moduli hanno un effetto poco evidente.

Se si tratta di una Cooper D del 2014 allora non c’è dubbio, mappala

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.