Vai al contenuto

Problema Scarico Jcw Pro


Mat90tia

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Sono da poco un felice possessore di una splendida Cooper S F56 con scarico Jcw Pro. Ho un problema, premendo il pulsante della valvola , a volte apre e chiude ed altre volte non funziona (sono più le volte che non funziona) Cosa può essere? Io sono di Torino, conoscete in caso qualcuno dove poter portare la macchina per un problema simile?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, cippy ha scritto:

So che ci sono problemi di interferenza, ma al massimo si chiude da sola.

Hai provato a cambiare la pila del telecomando?

Si è la prima cosa che ho fatto, ma nulla 😓 sicuramente ci sarà qualche interferenza, ma molte volte non me lo apre. Stavo pensando di portarla da rp corse a Torino a far vedere perché ho paura che in bmw mi tocchino la centralina che è rimappata

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere che la centralina non prende il segnale, il telecomando non lo manda, c'è qualche contatto, interferenze, qualche collegamento, la valvola rotta, e altro, le possibili causa sono infinite.

Rivolgersi a qualcuno è d'obbligo. In bmw non credo dovrebbero toccare la centralina, è una cosa a parte, ma conoscendoli ti diranno di cambiare tutto.

Per caso hai provato a vedere se senza dispositivi elettronici a bordo c'è qualche miglioramento?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cippy ha scritto:

Potrebbe essere che la centralina non prende il segnale, il telecomando non lo manda, c'è qualche contatto, interferenze, qualche collegamento, la valvola rotta, e altro, le possibili causa sono infinite.

Rivolgersi a qualcuno è d'obbligo. In bmw non credo dovrebbero toccare la centralina, è una cosa a parte, ma conoscendoli ti diranno di cambiare tutto.

Per caso hai provato a vedere se senza dispositivi elettronici a bordo c'è qualche miglioramento?

Per quanto riguarda i dispositivi elettronici, nel weekend provo. In Bmw non vorrei portarla anche per quello, ma sicuramente da qualcuno dovrò farla vedere perché tra scarico e skat se becco un posto di blocco mi arrestano 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...