Vai al contenuto

Buongiorno da Alessandro


Ale_juve85

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,sono Alessandro vi scrivo da Milano e da circa 15 giorni sono entrato in possesso di una bellissima MINI Cooper S.

Prime impressioni sono spettacolari,ho percorso circa 700km e sono veramente contento dell'acquisto. 

Vengo da una 500abarth che ho avuto per 10anni e 150.000km senza mai un problema,spero di essere fortunato anche con questa!

 

Uniche pecche riscontrate sono  la carica wireless nel bracciolo(non ci sta il telefono) e il fatto che non sia presente Android auto e a tal proposito chiedo se si può in qualche modo risolvere.

 

Questa è la bestiolina

IMG_20220813_130818.jpg

IMG_20220813_130718.jpg

IMG_20220813_130550.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto e complimenti per la tua MINI.

Questa sezione, come da regolamento è solo e soltanto per le presentazioni per tutti gli altri quesiti ti invito ad usare le sezioni più adatte o ad utilizzare la funzione “cerca”.

Inoltre ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 13/8/2022 at 13:08, Ale_juve85 ha scritto:

Buongiorno a tutti,sono Alessandro vi scrivo da Milano e da circa 15 giorni sono entrato in possesso di una bellissima MINI Cooper S.

Prime impressioni sono spettacolari,ho percorso circa 700km e sono veramente contento dell'acquisto. 

Vengo da una 500abarth che ho avuto per 10anni e 150.000km senza mai un problema,spero di essere fortunato anche con questa!

 

Uniche pecche riscontrate sono  la carica wireless nel bracciolo(non ci sta il telefono) e il fatto che non sia presente Android auto e a tal proposito chiedo se si può in qualche modo risolvere.

 

Questa è la bestiolina

IMG_20220813_130818.jpg

IMG_20220813_130718.jpg

IMG_20220813_130550.jpg

Moooolto bella la nuova versione, mi piace un sacco.

Come ti trovi, principalmente, con il passaggio dalla abarthina alla cooper s? 

Pregi e difetti?

Sicuramente il sound 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Ale_juve85 ha scritto:

La qualità MINI nettamente superiore.

Sarà il fatto che questa è euro 6 ma come sound preferivo  Abarth ,suonava molto di più!

Indubbiamente...sopratutto dalle nuove serie F c'è stato un'ulteriore miglioramento.

Io ho avuto la Countryman (la prima versione uscita) e ti posso dire che questa attuale Clubman F54 (di mia mamma in realtà) ha fatto un passo avanti enorme. Si vede che è di casa BMW, e aimè..purtroppo avanti decenni rispetto a FIAT.😅

 

Per il sound, tranquillo...non penso ci sia niente in giro come Abarth! Con la linea di scarico originale (diretto libero) e record monza è una goduria!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...