Vai al contenuto

Tetto panoramico


GabR56

Messaggi raccomandati

Ciao,

quando scrivi e apri un nuovo 3D, in questo forum, sarebbe gradito si finisca con un grazie.

Magari semplicemente ci si dimentica, per la fretta, o pensando di essere su un social, quindi non prenderlo come un rimprovero nei tuoi confronti.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vam, purtroppo vedo sempre più spesso che i forum vengono usati come una sorta di banca dati o di richiesta di aiuto one spot cioè per quello che serve al momento e basta; nessuna cortesia nel porsi, sembra quasi tutto dovuto.

Ahimè si è perso proprio lo spirito di essere in una comunità fatta di persone con le stesse passioni.

Molte volte si fanno richieste ripetitive che basterebbe un minimo di ricerca per trovare risposta, altre volte queste richieste sono talmente generiche che resta anche difficile dare una risposta valida.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @MF4. Purtroppo si scambiano i forum con i social e noi siamo qui anche per ricordare che un po’ di educazione è sempre bene accetta…😉

Per tornare in topic, non è chiaro il problema che affligge l’utente @GabR56, al quale consiglio di portare l’auto in concessionario prima di fare più danni di quelli che non ha già. Il tetto è un componente molto delicato e basta poco per rovinarlo definitivamente se non si sa dove metter mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...