Vai al contenuto

Matte 6464

Messaggi raccomandati

Finalmente ci siamo ragazzi!!!

 

Ecco il nostro regali di natale per tutti voi, l'apertura delle nuove iscrizioni al club MegaMINI per il 2023!!!

 

E quindi è arrivato il momento di RINNOVARE o ISCRIVERSI al Club per il 2023

 

Quindi cosa aspettate ad entrare nella famiglia megaMINI?!

La quota di iscrizione per i nuovi iscritti è di € 45.
La quota di rinnovo iscrizione è di a € 40.

L'eventuale costo della spedizione del kit soci a domicilio sarà di € 10.

 

La tessera ha validità per dal 1 Gennaio 2023 al 31 Dicembre 2023 ed è associata alla targa propria MINI.

Sia la tessera che il bollino di rinnovo e i kit verrano rilasciati da Federclub MINI Italia a partire dalla seconda metà di Febbraio.


Per chi si iscriverà dopo il 31 Gennaio, la richiesta verrà elaborata e inviata a Federclub Mini Italia alla fine de mese in cui è stato effettuato il pagamento e i kit ci verranno consegnati a partire dal 15 del mese seguente.

 

 

Iscrivendosi al megaMINI Club si potrà accedere alle scontistiche riservate presso i nostri sponsor, di cui a breve aggiorneremo nell'apposita sezione.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera , sono un nuovo socio e sono contento di entrare a far parte di questa comunità. Cordialità ed a presto Tanino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti , chiedo al titolare del club , perchè quest'anno non viene aggiunta come "novità" anche una spilletta con il logo del club. Lo scorso anno le ho fatte fare in occasione del centenario della Società per la quale ho lavorato per circa 40 anni , le dimensioni sono 55 mm o 40 mm ed il costo è veramente irrisorio ( meno di 70-80 centesimi ivati) essendo la ditta che le fa un amico. Cosa ne pensate? Non consideratemi un rompipalle ...ma sono anche un collezionista di spillette. Buona giornata 

IMG_6571.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tanino48 ti ho spostato nel 3d corretto. Continui ad utilizzare solo la sezione Newmegaminidriver che è solo per le presentazioni. 
Ti chiedo di fare lo sforzo di aprire i 3d nelle giuste sezioni e di utilizzare quelli esistenti se attinenti a quanto scrivi.

Grazie 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tanino48 ha scritto:

Ciao a Tutti , chiedo al titolare del club , perchè quest'anno non viene aggiunta come "novità" anche una spilletta con il logo del club. Lo scorso anno le ho fatte fare in occasione del centenario della Società per la quale ho lavorato per circa 40 anni , le dimensioni sono 55 mm o 40 mm ed il costo è veramente irrisorio ( meno di 70-80 centesimi ivati) essendo la ditta che le fa un amico. Cosa ne pensate? Non consideratemi un rompipalle ...ma sono anche un collezionista di spillette. Buona giornata 

IMG_6571.jpg

 

purtroppo i gadget del 2023 son già stati messi in produzione, ma terremo presente per qualche prossimo evento magari

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco ma fare le spille è un lavoro di poche ore se interessati , basta fornire il disegno in formato vettoriale ed in un paio di giorni arrivano

 

 

ciao, scusami ma forse sono duro e vecchio quale è la sezione in cui messaggiare ? grazie

 

scusa la mia ignoranza ma 3d sta per......sezione di messaggistica ? è la prima volta che vedo usare questa terminologia grazie a presto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3d (Thread) è la discussione che apri o che qualcuno ha già aperto e rimanere nel filo della discussione stessa senza andare fuori argomento (O.T out of topic). Se hai bisogno di altre delucidazioni scrivici pure per messaggio personale.

Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ci siamo ragazzi!!!

 

Ecco il nostro regali di natale per tutti voi, l'apertura delle nuove iscrizioni al club MegaMINI per il 2023!!!

 

E quindi è arrivato il momento di RINNOVARE o ISCRIVERSI al Club per il 2023

 

Quindi cosa aspettate ad entrare nella famiglia megaMINI?!

La quota di iscrizione per i nuovi iscritti è di € 45.
La quota di rinnovo iscrizione è di a € 40.

L'eventuale costo della spedizione del kit soci a domicilio sarà di € 10.

 

La tessera ha validità per dal 1 Gennaio 2023 al 31 Dicembre 2023 ed è associata alla targa propria MINI.

Sia la tessera che il bollino di rinnovo verrano rilasciati da Federclub MINI Italia a partire dalla seconda metà di Febbraio.


Per chi si iscriverà dopo il 31 Gennaio, la richiesta verrà elaborata e inviata a Federclub MINI Italia alla fine de mese in cui è stato effettuato il pagamento e i kit ci verranno consegnati a partire dal 15 del mese seguente.

 

 

Iscrivendosi al megaMINI Club si potrà accedere alle scontistiche riservate presso i nostri sponsor, di cui a breve aggiorneremo nell'apposita sezione.


Ciao, sono un nuovo iscritto. Mi hanno detto che per lo sconto devo iscrivermi al feder club. Ma non ho capito se la iscrizione verra tutto in automatico visto che l’ho appena fatta qui o devo creare un nuovo profilo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa sarebbe bello ed interessante?

Una lista delle concessionarie che aderiscono allo sconto,perchè ti dico per certo ,che dove sono io non lo fanno,quindi se devo andare a Caserta o a Napoli,mi metterei volentieri in auto sapendo che dove vado applicano lo sconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti , mi arrendo !!!!  pensavo, aderendo, di entrare in un club per scambiare opinioni in modo veramente easy o semplice senza condizionamenti e non di essere trattato come uno scolaretto al primo giorno di scuola , al primo post veloce mi sono sentito fare la lezione di buon comportamento ...poi su come usare le forme di messaggistica che non sono affatto chiare ...ho sbagliato ormai ho aderito e cercherò di disturbare il meno possibile. Buon anno a tutti , buona serata ed un cordiale saluto

  • Confused 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Mi spiace leggere questo post. Le regole sono uguali per tutti e ben chiare. Al primo post non si fa distinzione di età o altro, non si può sapere con chi si ha a che fare e se leggi il forum noterai che ogni nuovo utente viene accolto nello stesso modo, se ti è sembrato il contrario mi spiace vivamente e mi scuso. Ho 50 anni e faccio il moderatore per sola passione per la Mini cercando di aiutare chiunque, senza preconcetti. Tra l’altro mi sei simpatico perché la Sirti la conosco molto bene, in quanto ho lavorato per una ditta satellite 30 anni fa, al mio primo impiego. Capisco che non tutti siano avvezzi ai forum ed al loro funzionamento, ma cerca di capire che non possiamo fare preferenze e distinzioni altrimenti non saremmo e non sarei un moderatore sopra le parti. Come ti ho già scritto, noi dello staff siamo super disponibili ad aiutarti nell’uso del forum ed a toglierti ogni dubbio a riguardo, anche per messaggio privato.

Cordialmente ti saluto, rimani con noi e non mollare se vuoi.

Vanni da Milano

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Matte 6464 ha scritto:

in teoria dovrebbero accettarlo TUTTE, se avete problemi una volta attivata la scontistica, da MINI Italia, contattate la segreteria di federclub che provvede lei a far presente la cosa a MINI e di conseguenza ottenere lo sconto anche dove dicono di non farlo

 

Purtroppo ti devo contraddire, ci sono concessionari ufficiali MINI che non fanno lo sconto e non gli importa nulla della cosa; per loro fare lo sconto è solo una scocciatura burocratica perché in realtà nello sconto del 30% il 15% lo applica il concessionario stesso e l'altro 15% MINI Italia e quindi per non perdere tempo a fare la pratica da inviare a MINI Italia per l'altro 15% preferiscono applicare solo la loro scontistica.

Questo mi è stato riferito da alcuni conoscenti che lavorano in concessionarie MINI.  

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, MF4 ha scritto:

Quest'anno sembra che tornerà di moda la maglia bianca ma con le strisce tricolori su colletto e maniche, mi confermate che è così? 😃

 

si confermo che la maglia sarà bianca e con bordatura tricolore su colletto e manica.

 

2 ore fa, MF4 ha scritto:

 

Purtroppo ti devo contraddire, ci sono concessionari ufficiali MINI che non fanno lo sconto e non gli importa nulla della cosa; per loro fare lo sconto è solo una scocciatura burocratica perché in realtà nello sconto del 30% il 15% lo applica il concessionario stesso e l'altro 15% MINI Italia e quindi per non perdere tempo a fare la pratica da inviare a MINI Italia per l'altro 15% preferiscono applicare solo la loro scontistica.

Questo mi è stato riferito da alcuni conoscenti che lavorano in concessionarie MINI.  

 

che alcune concessionarie siano restie e recidive è vero, però spesso (parlo per casi successi con soci) con l'intervento di MINI si è sempre risolto e hanno effettuato lo sconto del 30%
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,con intervento di MINI!,Ma mica posso scrivere a MINI Italia ogni volta che voglio lo sconto?Poi davanti al personale della concessionaria..............sai le occhiate,anche perchè,se un concessionario non aderisce,non lo puoi certamente obbligare,se non mi sbaglio,lo dice anche la nota scritta,sole che concessionarie che aderiscono all'iniziativa,quindi se PINAUTO(faccio il nome della concessionaria dova vado,non me ne frega)non aderisce,io non posso obbligarlo.Sapete quante volte ho presentato la tessera senza poterla usare?

Giusto per,visto che non mi è servita a niente,e consapevole che comunque non posso utilizzarla,comunque ho rinnovato la stessa tessera,per questo,chiedevo,a chi può farlo , sempre se è possibile,fare una lista delle concessionarie che aderiscono all'iniziativa,almeno evito,io personalmente,di andare da Pinauto,anche perchè,se devo fare un intervento,sono costretto a farlo quando parte il MINI Regeneration

 

 

Visto che mi trovo a scrivere,volevo dire a @Tanino48 di non offendersi se viene rimproverato,mi spiace se la prendi come un rimprovero,sai quanti ne abbiamo presi noi all'inizio,tutto sta nel capire come funziona,poi,ti è stato offerto un'aiuto da parte dei moderatori, quindi resta con noi e scrivi quanto vuoi,vedrai che saremo tutti amici  pronti ad aiutare chiunque,anche nel nostro piccolo.

Modificato da MINIco007
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MINIco007 ha scritto:

Ok,con intervento di MINI!,Ma mica posso scrivere a MINI Italia ogni volta che voglio lo sconto?Poi davanti al personale della concessionaria..............sai le occhiate,anche perchè,se un concessionario non aderisce,non lo puoi certamente obbligare,se non mi sbaglio,lo dice anche la nota scritta,sole che concessionarie che aderiscono all'iniziativa,quindi se PINAUTO(faccio il nome della concessionaria dova vado,non me ne frega)non aderisce,io non posso obbligarlo.Sapete quante volte ho presentato la tessera senza poterla usare?

Giusto per,visto che non mi è servita a niente,e consapevole che comunque non posso utilizzarla,comunque ho rinnovato la stessa tessera,per questo,chiedevo,a chi può farlo , sempre se è possibile,fare una lista delle concessionarie che aderiscono all'iniziativa,almeno evito,io personalmente,di andare da Pinauto,anche perchè,se devo fare un intervento,sono costretto a farlo quando parte il MINI Regeneration

 

 

Visto che mi trovo a scrivere,volevo dire a @Tanino48 di non offendersi se viene rimproverato,mi spiace se la prendi come un rimprovero,sai quanti ne abbiamo presi noi all'inizio,tutto sta nel capire come funziona,poi,ti è stato offerto un'aiuto da parte dei moderatori, quindi resta con noi e scrivi quanto vuoi,vedrai che saremo tutti amici  pronti ad aiutare chiunque,anche nel nostro piccolo.

 

In realtà non è vero che nessuno li obbluga, in quanto MINI Italia nel momento in cui attiva la scontistica manda una circolare a TUTTE le concessionarie indicando la procedura ed il funzionamento dello sconto.
Pertanto è come quando fanno azioni di richiamo sui modelli o offerte per pneumatici o lo stesso MINI Regeneration citato da te.
La differenza sta solo nella voglia di attuare queste campagne promozionali.
 

In passato è successo che alcune concessionarie non apllicassero il 30%, ma facendo presente alla segrateria di federclub tramite mail o chiamando si interfacciano loro con chi di dovere in modo da far capire alla concessionaria che è un vantaggio anche per loro in quanto se effettuano la scontistica federclub, come detto in precedenza, loro fanno uno sconto del 15% ed il restante 15% viene rimborsato da MINI.

 

Quindi se per caso andando in concessionaria non te lo applicano o fanno finta di non sapere, avvisate la segreteria.

Ricordo cmq che da dopo domani a quando MINI Italia non manderà la cricolare ovviamene lo sconto non sarà applicabile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...