Vai al contenuto

Matte 6464

Messaggi raccomandati

Domandona, non è molto che sono iscritto a questo forum ma ho trovato un gruppo simpatico e a modo, volevo iscrivermi al club e pagare la quota associativa ma al check out tra I dati c'è Instagram, che non ho. 

Come faccio? 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per tutti gli iscritti entro il 31 Gennaio oggi ho recuperato i materiali da federclub e iniziato a confezionare i kit

 

Purtroppo alcune maglie hanno dei piccoli segni rossi quindi 15 kit sono in sospeso in attesa di sapere se verranno sostituite le maglie o se le macchie vengono via con un semplice lavaggio.
 

per tutti quelli che hanno richiesto la spedizione verranno spediti non appena il corriere mi da la disponibilità per ritirarli tutti assieme.

per tutti coloro che invece hanno richiesto il ritiro a mano possono contattarmi per organizzare il ritiro o venire domenica a Monza ovviamente anche per domenica avvisatemi così mi porto dietro i kit

 

WhatsApp Image 2023-02-15 at 21.15.25.jpeg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri in concomitanza del Trackday di Monza ho ritirato il mio Kit Soci che come sempre è il 🔝 ! Polo bellissima e taglia perfetta 😍! La userò tantissimo come la t-shirt dell’anno scorso… la chicca poi è la Borsa! Utilissima e già accaparrata da mia figlia… 😄

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Oggi ho ricevuto il pacco. Tutto molto bello, soprattutto la polo (che ha la macchietta rossa). Ma, a parte questo, pur essendo una M, per me è enorme e non posso indossarla. Si può sostituire la taglia? Grazie a chi mi aiuta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Per la macchia è già stato informata FederClub. Ad ogni modo è stato effettuato un lavaggio su una maglietta con la stessa problematica ed è sparita. Per la taglia non so risponderti purtroppo.
Dalla mia esperienza, in questi casi di grandi numeri, prendo sempre una taglia in meno sapendo che solitamente queste magliette non sono su misura ma si devono adattare a tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...