Vai al contenuto

MINI JCW LCI2 di Mirko


MirkoS

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, dopo aver posseduto con soddisfazione una MINI one r56, una MINI Cooper s f56 ora il mio ultimo arrivo MINI JCW f56 LCI2 ! 
Colore melting silver 3 con tetto e specchi Rossi! Veramente un bel colore. Ho già in mente qualche piccolo upgrade da fare, se avete qualcosa da consigliarmi ditemi pure ! 
per ora percorsi 200 km, molto piano, giusto due Marce fino a 4000 giri con un pelo di gas e la sostanza sembra esserci. 

FF83A71D-49AC-4389-9B2E-FAB9829F9455.jpeg

FE6F94FF-2CCC-44F1-871E-BDCDD5F7C271.jpeg

B5A89684-C0BF-4B2C-BB6E-7C394079415F.jpeg

078AF68A-9EE1-48B6-B593-9CEBE923CD9F.jpeg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!! Davvero tanta roba, beh dai con 231cv la sostanza da qualche parte la trovi di sicuro.

Per i miei gusti, prima cosa vetri scuri, cerchi OZ (per colpa di sto forum li ho cambiati 3 volte 🤪🤪), e poi va abbassata, però io sono un caso perso, ho montato l'assetto anche sulla macchina di mia moglie 😂

Il resto sono facezie inutili di minor importanza, detto questo,  GODITELA! 

Modificato da VR46
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella. 

 

1) molle (o assetto)

2) cerchi, sempre neri ma più "aperti"

3) altro a piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Berto ha scritto:

Praticamente in mezza giornata gli volete far spendere altri 5000€ 😂😂 

Comunque complimenti, ottimo abbinamento di colori!! 
 


Con la Mini è così, si compra, si pensa di aver finito e poi si trova sempre qualcosa da aggiungere 🤑🤣

 

1 ora fa, VR46 ha scritto:

Per i miei gusti, prima cosa vetri scuri, cerchi OZ (per colpa di sto forum li ho cambiati 3 volte 🤪🤪),

Per merito vorrai dire… 🤭

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Vam ha scritto:

Eh… non volevo esagerare subito… l’interno me lo ero tenuto dopo il primo 5mila speso… 🤭🤣

Io sono per infierire quanto più  possibile 🤣

 

42 minuti fa, MirkoS ha scritto:

Ciao ragazzi grazie per i complimenti, sono indeciso su un po’ di cose, cerchi mi piacerebbe montare degli Oz superturismo lm grigi chiari ! Da abbinare a delle pilot sport 4 da 215 40… 

molle o assetto poi ???

Le LCI2 dovrebbero avere di serie gli ammo elettronici se non ricordo male, se così fosse l'unica via è "solo molle", se hai ammo normali assetto senza neanche pensarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'assetto io metterei un kit completo, anche perchè non c'è paragone con delle semplici molle.

Io ho il JCW PRO (che è un KW V1) e mi trovo molto bene e con lo sconto Federclub si prende ad un buon prezzo.

L'unica cosa è che il JCW PRO non scende quanto il KW perchè al posteriore ha la ghiera più corta. Comunque scende già il giusto.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...