EddieVH Posted Saturday at 03:45 PM Report Share Posted Saturday at 03:45 PM Utente forum 1 MINI:Countryman Buongiorno a tutti. Mi sono innamorato di quest’auto in tempi relativamente recenti. Vorrei acquistare una MINI Countryman usata con non più di 60/70.000 km. Lo scopo è quello di seconda auto di famiglia: tragitti mediamente brevi e qualche spostamento più lungo un paio di volte l’anno (mare, montagna,..). Vi chiedo la gentilezza di consigliarmi quale modello è più affidabile e durevole (le prestazioni mi interessano poco) : ma ho letto in qualche blog (non so quanto attendibile) che non pochi motori appena tagliandati, sono partiti completamente e, in generale, sono auto non molto affidabili (meglio i modelli 2015-2019). Spero smentiate perché ormai vorrei quest’auto! Riuscite gentilmente a darmi qualche suggerimento? Vi ringrazio in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
MINIco007 Posted Saturday at 04:03 PM Report Share Posted Saturday at 04:03 PM Dipende dal modello,R60 oppure F60,e poi anche da quanto hai intenzione di spendere Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted Saturday at 04:03 PM Report Share Posted Saturday at 04:03 PM Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vam Posted Saturday at 04:45 PM Report Share Posted Saturday at 04:45 PM Ciao. Per la seconda volta ti chiediamo di presentarti correttamente e di utilizzare le sezioni del forum per i quesiti. Questo è il copia incolla della discussione da te aperta 6 giorni fa, quindi immagino avrai letto quanto già ti è stato scritto. Grazie per la collaborazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts