Royal Posted March 21 Report Share Posted March 21 Ciao a tutti, sulla mia macchina (MINI One R56 2012) c'è un software abbastanza datato (Penso che non sia mai stato aggiornato) e speravo di poterlo aggiornare. Ho individuato i due software da aggiornare (Mappe, Bluetooth/Dispositivo). Volevo sapere se qualcuno aveva dei consigli su come aggiornare questi software e se collegare il VIN della macchina all'applicazione MINI Connect potesse creare problemi con l'aggiornamento delle mappe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted March 21 Report Share Posted March 21 Gli aggiornamenti del sistema sono praticamente inutili, al massimo migliorano la compatibilità con alcuni dispositivi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Royal Posted March 21 Author Report Share Posted March 21 (edited) Immaginavo, ma in ogni caso vorrei provare ad aggiornare pure quello, ma non ho una minima idea dove trovarli. Almeno le mappe si "trovano", anche se ho dei seri dubbi sulla loro autenticità. Edited March 21 by Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted March 21 Report Share Posted March 21 So che c'era un sito da cui scaricarli, ma non lo ricordo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts