Vai al contenuto

Aggiornamento Infotainment


Royal

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sulla mia macchina (MINI One R56 2012) c'è un software abbastanza datato (Penso che non sia mai stato aggiornato) e speravo di poterlo aggiornare.

Ho individuato i due software da aggiornare (Mappe, Bluetooth/Dispositivo).

Volevo sapere se qualcuno aveva dei consigli su come aggiornare questi software e se collegare il VIN della macchina all'applicazione MINI Connect potesse creare problemi con l'aggiornamento delle mappe.

 

1.jpg

2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo, ma in ogni caso vorrei provare ad aggiornare pure quello, ma non ho una minima idea dove trovarli.

Almeno le mappe si "trovano", anche se ho dei seri dubbi sulla loro autenticità.

Modificato da Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Il 21/3/2023 at 15:30, Royal ha scritto:

Ciao a tutti,

sulla mia macchina (MINI One R56 2012) c'è un software abbastanza datato (Penso che non sia mai stato aggiornato) e speravo di poterlo aggiornare.

Ho individuato i due software da aggiornare (Mappe, Bluetooth/Dispositivo).

Volevo sapere se qualcuno aveva dei consigli su come aggiornare questi software e se collegare il VIN della macchina all'applicazione MINI Connect potesse creare problemi con l'aggiornamento delle mappe.

 

1.jpg

2.jpg

Ciao anch’io non ho mai aggiornato il software è il Bluetooth infatti ho problemi con iPhone che non mi sincronizza la rubrica ed è tutto attivato, 

se qualcuno sa come vedere la rubrica ho se già capitato a qualcuno..

 

IMG_6471.thumb.jpeg.21bf4fee9cf88e464c056559e2fa5238.jpeg

Ecco come esce con tutto attivato nel impostazioni del iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...