Vai al contenuto

AMBIENT LIGHT MINI Cooper 3P Yours


Giuseppe87

Messaggi raccomandati

Buonasera gruppo di amici,

ho acquistato una Cooper 3P in arrivo nei prossimi mesi e mi chiedevo: l'ambient light oltre ad avere i Led interni, ha anche la luce di benvenuto sotto lo specchietto nella portiera conducente?

 

Grazie anticipatamente per chi risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Giuseppe87, sono stato poco chiaro nel mio precedente intervento, intendevo dire che avendo l'optional 313 nel tuo ordine dovrebbe essere presente il logo dello specchietto.

 

Ma la certezza la potrai avere al 100% solo quando avrai la tua nuova MINI.

 

Con il telaio tramite il sito che ho indicato al 90% vedendo la presenza dell'allestimento optional codice #313 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Te pagh(hera)i la MINI, quindi hai diritto a conoscere il VIN.

 

Tu ogni settimana chiama e chiedi il telaio e senti cosa dice...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi, mi sono spiegato male forse 😃.. non ho detto che non vuole darmelo, ho chiesto a voi quando è il momento per chiederlo visto che la macchina è stata ordinata e in parte bonificata il 28.03... Sicuramente lo tartasserò per averlo, su questo non c'è dubbio, però devo sapere più o meno quando loro lo hanno disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io inizierei a chiedere dall'inizio di maggio 2023 che dovrebbe trattarsi di circa 2 mesi o anche meno dalla consegna.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

L'ambient light non funziona bene. Dopo ogni riaccensione il colore della luce sulle elissi delle portiere cambia e devo sempre modificarlo. Oggi ad esempio è diventato arancio mentre l'avevo impostato blu. Anche il led ring non va bene perché ritorna color violetto. Insomma tutta questa tecnologia è problematica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro non ci sia una impostazione “random” che cambia automaticamente le luci ambient… porto ancora l’esempio delle luci Mercedes che hanno una impostazione che fa ruotare le luci in maniera continuativa finché non si toglie questa opzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...