Vai al contenuto

Nuovo membro da Milano


Formynsane

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

intanto mi presento, sono Marco e ho 38 anni, prima o poi ne prenderò una più nuova e magari cabrio...che mi rimane un piccolo sogno, ma per ora mi accontento di questa e poi vedremo...intanto volevo chiedervi

 

per esigenze ho dovuto cambiare auto e purtroppo non potevo spendere molto. Tra le auto poco costose (usate) quella che mi piaceva di più era una MINI, l'ho vista e l'ho presa.
Ho tentato di documentarmi, per capire cosa cambia tra One, Cooper (Cooper S è l'unica che so che è quella da 184cv), clubman, hatch, abbey road, countryman, etc. etc. etc. ma alla fine non ci ho capito niente...
So solo che la mia è una Abbey Road di luglio 2010, color crema, interni misto pelle neri/crema. Sul libretto c'è scritto ONE, sul contratto d'acquisto Cooper One 1.6.

Poi ho letto delle codifiche, R56 etc....e anche li...non ci ho capito niente e non so dove guardare per vedere cosa ho preso....
Spero di non aver fatto un acquisto incauto ma mi pare di capire che basti evitare la prima serie...quindi la 2010 dovrebbe essere una seconda serie e se non ho capito male, dall'estate (quindi luglio compreso) dovrebbe già avere il motore più bmw che psa....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini.

 

Ti invito a prendere visione del regolamento integrale del forum:

https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/


Questa sezione è solo per le presentazioni, potrai aprire o cercare nella sezione più appropriata una discussione per il tuo problema.

Ti rammento che i dati del tuo profilo, come indicato nel regolamento del Megamini, sono uno dei requisiti necessari per far parte di questa community e sono visibili per motivi di sicurezza e privacy, solo allo Staff.

Ti chiedo la cortesia di provvedere ad inserirli correttamente.(Indirizzo)

 

Se vorrai diventare socio del nostro Club, potrai partecipare ai Raduni e beneficiare delle convenzioni per i soci, contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

Potrai iscriverti qui:

 

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...