Vai al contenuto

Face lift


Jcw 81

Messaggi raccomandati

Si si piò fare, bisogna cambiare un pò di cose ma come lavoro è fattibile.

@krismini.155lo ha fatto sulla sua.

 

Nella discussione della sua MINI in MINI Ritratto (quarta pagina) ha anche allegato una fattura con tutti i codici dei ricambi che servono.

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , si monta senza problemi ci sono molte robe da cambiare però, archi, barra inferiore di supporto, convogliatori freni,  oltre a tutte le griglie del paraurti. tieni conto che il paraurti grezzo costa 160 euro, poi con tutti gli accessori arriva a 1700 euro... di listino, se vali sulla mia presentazione trovi tutti i codici per tutto l'occorrente..per l'anteriore, il posteriore è diverso io ho una f55.. fai conto che il posteriore costa meno ci sono 200 euro per i supporti e circa 500 euro di paraurti , estrattore e cornice al quale aggiungere 80 euro l'uno, di archi passaruota...indicativamente i pezzi costano circa 2600 euro da scontare , poi sono grezzi e ovviamente da verniciare.se togli il 30% di sconto con la tessera, con poco meno di 2500, riesci anche a farteli verniciare, in media 250euro a paraurti, magari anche meno visto che davanti hai solo i pannelli laterali e la banda inferiore...la mia è in carrozzeria questa settimana e non so ancora il conto😀

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...