Jump to content

Track day Monza 2023

Angelo1970

Recommended Posts

Ciao, track day a Monza il 21 maggio! 

Tempo permettendo, si accettano partecipanti! 😜

Screenshot_20230515_114421_com.android.chrome_edit_253839070409181.thumb.jpg.ef2ebcfbd65dbb57e16257f63cf0868d.jpg

Edited by Angelo1970
  • Like 1

11 ore fa, Vam ha scritto:

😉🔝. Come è andata in pista?

Un'auto a fuoco, nessun ferito, pare un breoblema ai freni. 

Per il resto bene, a parte i freni posteriori che fumano. Pastiglie sbagliate! 

• Like 1

Si si, hanno girato anche al mattino. 

Conoscete Federico Leo? Ci ha chiesto se avevamo un manometro per fare le pressioni 😂

Avevamo un'aria così professionale 😎

proseguendo nell' OT..

ma sono lunico che vista l'illegalità della cosa, non li monterebbe mai?

qui non si parla di un distanziale o di uno scarico, si parla di una cosa che di sicuro sarà fastidiosa per le auto che si incroceranno... e che di sicuro non avrà le stesse prestazioni del componente montato su auto che lo ha dalla nascita, risultando potenzialmente inferiore al componente che sj va a sostituire.

aaaahhh però esteticamente sono belli.....  

boh

No non sei l’unico…infatti io ci scherzo. Ormai mi conoscete e io farei mai qualcosa che va contro il Cds… io sono a sfavore anche ai fari led ed affini perché come ben dici, non è il caso di Angelo che è bravissimo , ma spesso chi lo monta non pensa alla regolazione ed a è quello che tu ben dici e poi ti trovi fanali che sparano nel cosmo, ma fa nulla, basta vederci… 🤭… chiudo O.T.

9 ore fa, bluesteel ha scritto:

proseguendo nell' OT..

ma sono lunico che vista l'illegalità della cosa, non li monterebbe mai?

qui non si parla di un distanziale o di uno scarico, si parla di una cosa che di sicuro sarà fastidiosa per le auto che si incroceranno... e che di sicuro non avrà le stesse prestazioni del componente montato su auto che lo ha dalla nascita, risultando potenzialmente inferiore al componente che sj va a sostituire.

aaaahhh però esteticamente sono belli.....  

boh

Ma si parla di mettere dei fari allo xeno originali o compatibili, quindi il risultato finale sarebbe identico a un montato di fabbrica. Non si parla di un kit xeno sulle parabole come fanno in molti, quello si che è fastidioso.

• Create New...