Vai al contenuto

Colori 2023 MINI Countryman


centaurus

Messaggi raccomandati

apro questa discussione per avere pareri sui colori della Countryman 2023. 

dopo 8 anni di F55 SD, recentemente incidentata, sono orientato all’acquisto di una Countryman Cooper 136cv… ma ho molti dubbi sulla scelta del colore. Purtroppo bmw offre una scelta ristretta (per es. non c’è nessun grigio “decoroso”), pertanto il mio orientamento va sul verde brillante del british racing green, sul nuovo bianco nanuq white e sul sage green. a essere sincero… nessuno di questi mi entusiasma molto ma devo pur scegliere.

Chiedo agli amici del forum (e possibilmente ai “vecchi” amici!) un parere evidenziando i pro e i contro di ciascuno di essi.

grazie di cuore

Modificato da wwleone
modificato titolo per meglio specificare il 3D
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @centaurus

 

Secondo me il BRG è troppo chiaro e brillante, il nanuq è veramente bello anche se un poco anonimo ma a me piace molto visti i riflessi ghiaccio, in ultimo il Sage è una novità ed è bello, ma dopo qualche anno non saprei se mi verrebbe a noia. 

 

Altre alternative ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • wwleone ha cambiato il titolo in Colori 2023 MINI Countryman

ragazzi torno a rompervi le scatole perché sono ancora indeciso sul colore… ma dovrei affrettarmi perché in settimana devo chiudere il contratto. 

infatti è tornato in ballo il melting silver, che pensavo non facessero più: oggi quando mia moglie lo ha visto le è piaciuto perché lo ritiene elegante e serio. a questo punto le alternative sono tre: il nuovo nanuq, il brg (che temiamo possa stancare… sono settantenne!!! ma a me piace) e il melting silver.

mi date una mano???   grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La bianca con tetto nero è come la tengo io pero R60,che è la morte sua,a mio parere,però se dovessi sceglire,non ti nascondo che opterei per la grigia,colore intramontabile e signorile,come dice tua moglie,poi visto che hai settant'anni,credo che sia arrivata l'ora di fare il bambinone,naturalmente scherzo,non offenderti,lo dico per scherzarci su :new_01:,a questo punto vai con la GRIGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,però aggiungi i vetri oscurati

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto per la classifica delle foto postate, nell'ordine delle stesse.

 

Vetri scuri dietro senza dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico verde che mi faceva impazzire era quello dello della mitica Fiat Tipo,fu la prima auto ad avere il verde bottiglia,era uno spettacolo,ora se lo dovessi comperare non lo farei manco con uno sconto del 50%,è bello,ma mi stancherei subito di vederlo,i miei colori preferiti, sono stati sempre il grigio e il bianco,e tutte le auto che ho avuto erano prevalentemente di questo colore

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...