Vai al contenuto

Amplificatore Digital Power SoundModule


Nicola Fusaro

Messaggi raccomandati

L'amplificatore Digital Power SoundModule della mia MINI del 2004 mi da dei problemi. Mi é stato suggerito di sostituirlo. Qualcuno ha idea se é reperibile da qualche parte? Eventualmente quale potrebbe essere un amplificatore compatibile con l'impianto originale? Non vorrei ricablare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

quando scrivi e apri un nuovo 3D, in questo forum, sarebbe gradito iniziassi con un saluto e finisca con un grazie.

Magari semplicemente ci si dimentica, per la fretta, o pensando di essere su un social, quindi non prenderlo come un rimprovero nei tuoi confronti.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non si trovano molte info su quel sistema, in quanto era un post montaggio venduto in kit.

anche guardando gli schemi di istallazione non c'è nessun codice dell'alplificatore, la cosa più veloce è provare a smontarlo e vedere se sopra c'è qualche codice e cercare con quello.

 

nel caso ti allego lo schema di montaggio così vedi dove è posizionato e come è collegato.

 

Istallazione Kit sound module

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille. Sto cercando in internet e me ne é sfuggito uno venduto questa mattina.

Sembra molto difficile da trovare.

 

Il mio é installato nel vano destro del baule. Non nel cruscotto come da schema che mi hai inviato. Visto che é facilmente raggiungibile seguiró il tuo consiglio. Lo smonto e provo a fare una ricerca con il codice. Ciao e grazie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...