tinni Posted September 7 Report Share Posted September 7 Mi scuso con gli amministratori se avessi postato la discussine nel posto sbagliato. Purtroppo il motore della mia MINI R56 1600D 111CV ha rotto una bronzina, impossibile riparare se non a costi esorbitanti (oltre 8000€). Mi chiedo se qualcuno nel forum non avesse notizia di una MINI con medesimo motore ma incidentata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted September 7 Report Share Posted September 7 Te la ho spostata nella sezione giusta. Credo che ti convenga fare un giro per tutti gli sfagli della tua zona o cercare qualche ricambista su ebay o subito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vam Posted September 7 Report Share Posted September 7 Ciao. Contatta Ricambi&Co https://www.ricambieco.eu/Cerca-Per-Ricambio-Dettagli.aspx?c=137&cn=Mini&m=010&mn=MINI+(10>14<)+(R56)&v=&vn=&r=Motore+compl.&a=1771&cd=&l=&tp=&pi=1 Io ho comprato da loro più volte, anche un motore completo, sono onesti, fatturano e se non sei soddisfatto puoi restituire. Anche un altro utente ha comprato da loro ed è rimasto super soddisfatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinni Posted September 7 Author Report Share Posted September 7 grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vam Posted September 7 Report Share Posted September 7 Figurati. Chiamali e dagli il tuo numero telaio che controllano la compatibilità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinni Posted September 7 Author Report Share Posted September 7 7 minuti fa, cippy ha scritto: Te la ho spostata nella sezione giusta. Credo che ti convenga fare un giro per tutti gli sfagli della tua zona o cercare qualche ricambista su ebay o subito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts