Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cerchi in lega, rigenerazione, riparazione graffi e lavaggio

Featured Replies

Cavolo sono andato dal gommista a girare le gomme della mia bombetta,e ......ho 3 cerchi storti su 4 di cui uno si vede a occhio nudo.

sono cosi fragili sti thunder replica da 17

Edited by giacomo.mini

• Replies 309
  • Views 54.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ciao @Blockbakkster zona Varese ti consiglio l’azienda che si chiama Ricerchio Welding Lab,sono a Caronno Pertusella. li conosco personalmente e sono davvero bravi a rigenerare i cerchi in l

• Grazie, così è tutto chiarissimo. Io da quel giorno i parcheggi contro marciapiede li faccio fare al park-assist e amen. Non ancora mi capacito di cone sia potuto succedere in maniera così stupid

• marcello4895
    marcello4895

@Vam Bel lavoro. @Pierpilot Curiosità il carrozziere quanto ti ha chiesto?  

Posted Images

e io che ci avevo fatto un pensierino.....

Io ho una gomma ovale, mentre i cerchi sono ok, a detta del gommista.

Purtroppo in molte località (Torino e tra queste) le strade fanno schifo, tra buche, tombini lasciati 10cm più bassi del manto stradale, rotaie, pavè, ecc. Certi problemi purtroppo sono frequenti.

Sulla robustezza non saprei, penso che non siano più o meno equivalenti ad altri cerchi in lega normali. C'è gente che ha piegato i supernova, che ad occhio sembrerebbero robustissimi. Dipende dalle buche che prendi, come le prendi e dall'assetto.

Se sono replica mi sa che non conviene farli raddrizzare, perché alla fine come costi benefici conviene cambiarli.

A me ad esempio un thunder replica si sta "sfogliando" dello strato trasparente. Non si vede un gran che, ma mi girano le balle. Ora che li tolgo li lavo e li controllo con attenzione

a raddrizzarli mi hanno chiesto 50 euro per ognuno

a raddrizzarli mi hanno chiesto 50 euro per ognuno

Esatto, e non diventano mai perfetti perfetti. In più se hai anche righe e graffi, la convenienza dell'operazione su dei replica non la vedo tanto. Poi ognuno si fa i suoi conti...

Ma più che altro...non ti da noie alla guida??

Insomma non avverti qualcosa al volante?

Ma più che altro...non ti da noie alla guida??

Insomma non avverti qualcosa al volante?

bhe' 50 euro a cerchio per raddrizzarli...........non sono mica pochi.............ma piu' che altro, come hai fatto a storcere un cerchio posteriore??????? :new_12::new_12:

l'anteriore puo' capitare, ma il posteriore...........

cosa ci fai le gincane?????

bhe' 50 euro a cerchio per raddrizzarli...........non sono mica pochi.............ma piu' che altro, come hai fatto a storcere un cerchio posteriore??????? :new_12:   :new_12:

Credo che se nn ti lanci su e giù dai Marciapiedi, mah ti appoggi piano e poi sali, non succede nulla!

Edited by mrcrbt

A me per il "solo" pneumatico leggermente ovalizzato (ma non il cerchio, misteri della fede..), dopo che l'ho portato avanti ho una vibrazione pazzesca sul volante sopra i 110-120 km/h

bhe' 50 euro a cerchio per raddrizzarli...........non sono mica pochi.............ma piu' che altro, come hai fatto a storcere un cerchio posteriore??????? :new_12:   :new_12:

l'anteriore puo' capitare, ma il posteriore...........

cosa ci fai le gincane?????

• 1 month later...

io ho avuto il tuo stesso problema a causa dell innumerevoli buche ho stortato 2 supernova da 17" e ho notato la cosa perche la macchina tende leggermente a destra e dai 90km/h ai 110 cè qualche leggera vibrazione...li ho fatti raddrizzare da ruota market a milano ma dopo 1 mese sono tornati come prima...ho paura ke il materiale dei replica sia scarsissimo!

...li ho fatti raddrizzare da ruota market a milano ma dopo 1 mese sono tornati come prima...ho paura ke il materiale dei replica sia scarsissimo!

Pure io ho sentito dire che i cerchi replica sono fatti con un materiale non buono come quello originale...non per niente costano meno !!!!!!!!!!!!!

Io domani ho appuntamento dal gommista, ho il solito problema..la macchina "balla" sopratutto l ruote posteriori !!

Spero che non abbia cerchi storti con tutte le buche e i porfidi che ho preso!! :new_12::new_12::new_12:

io ho avuto il tuo stesso problema a causa dell innumerevoli buche ho stortato 2 supernova da 17" e ho notato la cosa perche la macchina tende leggermente a destra e dai 90km/h ai 110 cè qualche leggera vibrazione...li ho fatti raddrizzare da ruota market a milano ma dopo 1 mese sono tornati come prima...ho paura ke il materiale dei replica sia scarsissimo!

Cavolo sono andato dal gommista a girare le gomme della mia bombetta,e ......ho 3 cerchi storti su 4 di cui uno si vede a occhio nudo.

sono cosi fragili sti thunder replica da 17

Pure io ho sentito dire che i cerchi replica sono fatti con un materiale non buono come quello originale...non per niente costano meno !!!!!!!!!!!!!

Io domani ho appuntamento dal gommista, ho il solito problema..la macchina "balla" sopratutto l ruote posteriori !!

Spero che non abbia cerchi storti con tutte le buche e i porfidi che ho preso!! :new_12:   :new_12:   :new_12:

Spero che non abbia cerchi storti con tutte le buche e i porfidi che ho preso!! :new_12:   :new_12:   :new_12:

Penso proprio di sì...forse mi sbaglio, ma non credo che i replica, rispetto ad i thunder originali per esempio, abbiano il bordo diamantato a specchio.

si si..........anche i replica hanno il bordino diamantato........

poi cmq c'è da sottolineare ke la nostra macchina è piccola e abbastanza pesante per l'auto ke è...e l'assetto rigido di serie nn giova tantissimo ai cerchi!!!!!però ormai è certo ke i replica a lungo andare sono da scartare!

Mai avuto problemi con i Thunder Replica,

stesso discorso per un paio di miei amici che li montano da oltre 50.000km.

Forse si tratta di un treno difettato...

saluti

R(ed)

si si..........anche i replica hanno il bordino diamantato........

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.