Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Buon Pomeriggio

Featured Replies

Sono Elio da Roma ed ho acquistato una Cooper Clubman F54 

saluti a tutti 

• 2 years later...
  • Author

Buongiorno a tutti

E' stato molto piacevole possedere una MINI (con la quale in 25.000km non ho mai avuto un problema) e fa parte di questa comunità virtuale

I casi, non prevedibili, della vita hanno fatto si che il richiamo del coupé e della guida di una trazione posteriore per me diventassero preponderanti rispetto alla tranquillità ed alle emozioni che mi regalava la mia clubman

Comunque continuerò a leggervi ed a scrivere per la piacevolezza di questo forum

• Author

ho ripreso dopo 22 anni una coupè, una splendida (per me) G42 nella configurazione motoristica tranquilla 220i

20260609_155647.jpg

20260618_214825.jpg

• Author

Grazie grazie 🙂

È veramente bella e guidarla è ancora meglio, sono davvero contento

• Author

eh la M2 è tantissima roba, una fucilata per quanto va forte di telaio e motore

per capire che roba sia il livello di preparazione (che a me non interessa visto che non la uso in pista) con una banalissima mappa del S58 (il 3 litri delle ultime M2-M3-M4) è a dir poco incredibile, si prendono con due cazzate 180-200cv portando la potenza a meno di 700cv

io avrei voluto una 240i (che si prendeva agli stessi soldi ed anche meno della 220i che ho preso oltre a essercene molte di più in offerta): il motore è un m58 che comunque è affidabilissimo e va fortissimo

ma non era il momento per una serie di motivi (personali) ma anche perché mi sono ripromesso che finché non riuscirò a smettere con le moto da pista non mi comprerò una macchina impegnativa nella gestione economica

non ultimo la 240i pesa oltre 2 quintali più della 220i (ed io volevo una macchina leggera) ed ha la trazione integrale xdrive che con le differenziate spesso dà problemi

p.s. comunque la G42 e la M2 a mio parere donano il meglio di se con colori forti e decisi ;)

Edited by elio.rsvr

• Author

Concordo con te.

Per i miei gusti la g42, viste le forme e le bombature, deve essere in un colore metallizzato e brillante, i colori opachi la appiattiscono

Edited by elio.rsvr

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.