Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Buonasera a tutti,

a causa di danni piuttosto costosi nella riparazione ho dovuto sostituire i cerchi della mia MINI e ho preso degli after market in una nota catena.

Ho optato per dei cerchi da 15, con dimensione già presente a libretto, e omologazione NAD.

Al momento del ritiro dell’auto mi è stata fornita solo la dichiarazione di conformità, poi su mia pressione mi è stato sono tornato in negozio e mi è stato rilasciato l’allegato B (ex allegato E) ma credo sia compilato in maniera errata perché invece indicare le generalità della persona precisa che mi ha installato i cerchi, indica i dati del negozio e si sono dimenticati di inserire il numero di omologazione (si erano anche scordati di inserire il numero di telaio e glielo ho fatto inserire io). Ma il numero di omologazione mi sono accorto solo una volta tornato a casa che era mancante… cosa fare? 
Va fatto fare ex novo il documento?

Ho anche la fattura e la scheda di lavorazione che attesta che le ruote non le ho installate io ma il gommista.

mi preoccupa un po’ il fatto che sia mancante e il numero di omologazione (che però è ovviamente indicato sul certificato di conformità)

cosa fareste al posto mio? Grazie mille

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.